• User Attivo

    Case study adense

    Mezzo OT
    Siamo stati contattati da Adsense per un'intervista da inserire nel loro blog: adsense.blogspot.it/search/label/Case studies
    L'intervista l'abbiamo già inviata ed è stata approvata. Venerdì prossimo viene a casa il fotografo, da Roma.
    Sapete di altri blogger che sono stati contattati?


  • Super User

    Che io sappia , nel passato, si.
    Ma..il contatto ti è stato chiesto mediante un messaggio in account? O per email ?
    Io quando sono stato chiamato per l'ottimizzazione ( e altro ) ho ricevuto primo un messaggio in account , poi fissato l'appuntamento hanno chiamato loro .

    Non saprei poi di preciso .
    Facci sapere quando pubblicano il tutto : così ti leggiamo e ti vediamo.:ciauz:

    P.S. nei Case Studi di AdSense ci finiscono di norma publisher che sono passati , grazie a un ottimizzazione , da un certo volume di introiti ad uno molto più corposo.
    In media tipo da 5.000 euro al mese a 12.000 .
    Se ti hanno scelto significa che hai un volume discreto.


  • User Attivo

    Il primo contatto c'é stato per email e subito dopo telefonico da un'agenzia Italiana, per una prima intervista. Dopo la prima approvazione ci ha contattato per email e poi telefonicamnete, un'altra agenzia da Londra e in questo caso c'é stata la vera e propria intervista che poi sarà pubblicata sul sito di Adsense.
    Adesso ci mandano il fotografo a casa.
    Non abbiamo introiti così alti, ma forse per i blogger Italiani hanno abbassato il limite richiesto per l'intervista.
    Venerdì prossimo vi aggiorno 🙂


  • Super User

    Complimenti allora.
    Però non so se francamente Google si serva di questa "agenzie" , sia in Italia che a Londra.
    Io, per esperienza, so che quando chiamano lo fanno da Dublino, più raramente da Milano, e in ogni caso ti ritrovi un messaggio nell'account seguito poi da email.

    In ogni caso sono ansioso di leggerti .

    P.S. : faccio una battuta ...ma sicuro che l'agenzia ...non sia l'agenzia delle entrate ? :eheh: Scherzo ovviamente.


  • Super User

    Allora, come è andata?
    Tutto ok?


  • User Attivo

    In breve. Il fotografo ci ha fatto il servizio fotografico e mi sono fatto dire quali erano gli altri siti che erano stati scelti nel 2013. Al momento sono solo tre siti in settori differenti. L'interviste dovrebbero uscire nei prossimi giorni. Non vedo l'ora!!!!

    Ps. Scusa il ritardo, ma non mi arrivano più le email di notifiche e non sò perchè!!!