- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco sviluppatore Prestashop
-
Cerco sviluppatore Prestashop
Salve a tutti. Con una certa urgenza cerco una persona competente e puntuale in grado di sviluppare siti Prestashop, per collaborazione a lungo termine.
-
Inviato Messaggio personale, attendo risposta (anche negativa)
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Ciao coraline8,
ho visto che hai la casella di posta privata piena e per tale motivo ti scrivo qui.
Sono un esperto in posizionamento sui motori di ricerca specializzato anche in realizzazione siti web ivi compreso l'uso di Prestashop.
Sono interessato al tuo annuncio e ti linko gli ultimi 2 siti realizzati con prestashop per tua analisi e valutazione:www(punto)10000caffe(punto)it
www(punto)patornopelletterie(punto)it
Attendo se possibile un tuo gentile riscontro anche se negativo.
Ciao Seocolli.
-
Salve, siamo 2 ragazzi laureati in informatica con corso di specializzazione in web-design e wordpress, e ci occupiamo di programmazione e realizzazione di siti web anche e-commerce gestiti appunto con prestashop. Se siete interessati potete contattarci su designers.sgATgmailDOTcom per mostrarvi i nostri lavori
-
Ciao, anche io mi propongo.
Lavoro con PrestaShop da oltre due anni e nell'ambito web da quasi 20.
Se vuoi maggiori info o vuoi visionare il mio portfolio inviami una mail a franpask @ libero it