-
Info PR
Ciao Ragazzi,
volevo cercare di capire come mai il PR mi varia ex
da igolf.it a igolf.it/index.php (1 e 2)
e come mai le pagine igolf.it/golfpedia/index.php (anche in questi casi index.php ha PR maggiore della semplice cartella)
e igolf.it/cellulare/index.phphanno PR3 mentre la home rimane sekka a 1 o a 2 se si consireda l'index.php
Inoltre attualmente qualche sito decisamente importante a livello editoriale con PR7 ha messo il link -da almeno un mese- alla nostra home. Mi sapete dire come mai non aumenta il PR?
Se aveste suggerimenti su come ottimizzare i miei link interni ......fate pure!
grazie mille in anticipo, ciao
Dax
-
@dax said:
volevo cercare di capire come mai il PR mi varia ex
da igolf.it a igolf.it/index.php (1 e 2)
Ciao Dax
Ti consiglio di leggere un recente post che tratta lo stesso argomento:@dax said:
Inoltre attualmente qualche sito decisamente importante a livello editoriale con PR7 ha messo il link -da almeno un mese- alla nostra home. Mi sapete dire come mai non aumenta il PR?
Ci vuole un po' più di tempo per ottenere risultati visibili, il PR che vedi sull'indicatore della toolbar è sfalsato di almeno 3 mesi.
Ciao.
-
Grazie mille Giuseppe, ho capito il punto.
Ti faccio un'altra domanda al volo... ho una pagina con pr3 che dovrei levare sia dalla sitemap che dai link interni al sito. Se dovessi mettere un solo link da questa pagina "isolata" aumenterei il PR della pagina target?
-
@dax said:
Grazie mille Giuseppe, ho capito il punto.
Ti faccio un'altra domanda al volo... ho una pagina con pr3 che dovrei levare sia dalla sitemap che dai link interni al sito. Se dovessi mettere un solo link da questa pagina "isolata" aumenterei il PR della pagina target?
se questa pagina ha PR3 perchè glielo cede l'homepage e se quindi non ha alcun inbound link allora in breve tempo perderà potere.
Una pagina orfana, senza alcun inbound link in pratica non esiste su internet a meno che non venga vista come se fosse un sito separato, ma in tal caso partiresti cmq da zero.