• User

    Plugin Condivisione: C'è o no?

    Buongiorno a tutti e scusate il titolo strano, ho un dubbio enorme e stupido ma non capisco/ricordo come ho fatto.

    Mi spiego...ho installato WP e adesso in homepage sotto ogni singola notizia e nella singola pagina relativa alla notizia mi ritrovo i pulsanti di condivisione di Twitter, G+ e Facebook...il problema è che non capisco e non mi ricordo con cosa vengono gestiti, ho controllato tra i vari plugin installati ma non ce ne sta nessuno che riguarda quello.

    Vi linko il sito, spero possiate aiutarmi :bho:

    fabiobisbiglia.it


  • Moderatore

    Ciao fabiosk, ho dato un'occhiata al codice del tuo sito e credo che i pulsanti di condivisione di cui parli siano caricati dal plugin Jetpack.


  • User

    Innanzi tutto grazie per l'aiuto, alla fine a forza di cercare e cercare l'ho trovato...fa parte del plugin di gestione del tema di Yootheme.. :rollo: mi ricordavo qualcosa del genere ma era l'unica cosa che effettivamente non avevo verificato. Purtroppo quel plugin gestisce la condivisione solo all'interno delle news e non nelle pagine, quindi per quelle dovrò utilizzare altro, anche se in realtà Facebook sarebbe più che sufficiente 🙂

    Visto che ci sono..ti potrei chiedere un parere veloce sul sito? Ancora grazie!!


  • Moderatore

    Bé per le pagine il plugin Jetpack va più che bene, potresti utilizzare quello, visto che lo hai già installato sul tuo sito.

    Per quanto riguarda il parere veloce sul tuo sito, posso dirti che il template mi piace, semplice ma molto carino; il menu top è ben fatto con l'animazione jQuery da un bell'effetto. Simpatico anche il widget dei tag con colori diversi.
    Cos'altro posso dire? Complimenti! 🙂