- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Gestione Fatturazione per cliente
-
Gestione Fatturazione per cliente
Ciao.
Gestisco varie pagine aziendali, oltre alla mia, per conto di clienti. Sono tutte collegate al mio profilo personale, dal quale gestisco tutto. Ho anche attivato gli annunci, basati sulla mia carta di credito e con i dati di fatturazione della mia azienda, in quanto faccio pubblicità per me stesso.
Ora dovrei però gestire delle inserzioni per un cliente. Il cliente mi mette a disposizione la sua carta e vuole ovviamente che le fatture per le competenze di facebook siano fatturate a lui.
Non capisco come posso fare, visto che al momento non ho trovato modo per gestire differenti profili di fatturazione.
Come devo operare?
Grazie!
-
Dovresti creare un account pubblicitario con un'utenza del cliente (se il cliente non ha un profilo o non vuole usare il suo personale, ne crei uno nuovo): lì potrai inserire i dati di fatturazione e carta di credito del cliente.
Nelle impostazioni poi (sempre nell'account del cliente), puoi aggiungere il tuo account tra i gestori, così potrai gestire la campagna dal tuo account pubblicitario.
L'unica cosa è che dovresti diventare amico dell'utenza del tuo cliente, altrimenti non trovi quando cerci di aggiungerti tra i gestori.
-
Ciao @TheDarkMist, crea un account nuovo e usatelo sia tu che il cliente. Ovviamente con tutti i dati del cliente.