- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- siti con virus sul mio stesso hosting server... devo preoccuparmi?
-
siti con virus sul mio stesso hosting server... devo preoccuparmi?
ho scoperto da poco questo strumento di google
google PUNTO com/safebrowsing/diagnostic?site=www PUNTO example PUNTO com
praticamente mi dice che, benché dai miei siti non sono mai stati trasmessi virus, da una marea di altri siti hostati sugli stessi server che uso io sono stati trasmessi virus in quantità industriali. Ovviamente si tratta di hosting condivisi, aruba e tophost (si lo so, i peggiori al mondo).Devo preoccuparmi?
-
Per precazione, traslogherei dai miei "vicini".
-
Ok, ma con quello che costa un hosting semi dedicato ci penso un attimo prima di spostare sei siti. Anche perché per ora non mi sembra ci siano problemi, anche se in rete ne ho lette di tutti i colori.
Aspetto qualche altro parere...
-
Lasciali pure lì. A quest'ora hosting come godaddy avrebbero già chiuso da tempo altrimenti. Invece Google e' in stretta collaborazione con essi...
Preoccupati solo che non ci siano virus nei tuoi siti, e così pure che non siano virus negli adv (se li usi). Per il resto vivi tranquillo
-
@onblitz said:
Lasciali pure lì. A quest'ora hosting come godaddy avrebbero già chiuso da tempo altrimenti. Invece Google e' in stretta collaborazione con essi...
Preoccupati solo che non ci siano virus nei tuoi siti, e così pure che non siano virus negli adv (se li usi). Per il resto vivi tranquillo
buono a sapersi. anche perché in effetti non sono riuscito a trovare un solo hosting server condiviso che non sia pieno di virus.
-
Basta che non sono presenti nel sito, altrimenti dovresti proprio preoccuparti.