- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Richiesta partnership Socialblade: attesa troppo lunga
-
Finalmente ieri ho ricevuto il contratto e l'ho inviato! Ancora non ci credo... Qualcuno di voi sa quanto tempo passa dalla firma del contratto all'attivazione? Grazie mille
-
Bene dai, son contentissima. A volte succedono questi bug, purtroppo le macchine così come i software contrariamente a quanto pensiamo, vanno spesso in errore :D.
Nel mio caso sono stati necessari 3 giorni. Di solito questi servizi sono velocissimi.
Ciao,
A.
-
Infatti! Grazie mille Anna! Allora non mi resta che attendere ancora qualche giorno, speriamo bene! Grazie ancora e buona giornata! Lia
-
Ciao Majika,
come va con la richiesta? Tutto sistemato :D?
Spero di si,
Ciao,
A.
-
Ciao Anna!!! Sono finalmente partner ma non monetizzo ancora... Sono molto lenti nell'elaborazione delle richieste, non mi hanno ancora abilitato l'accesso alla dashboard... continuo ad aspettare Diciamo che comunque ho fatto richiesta il 15 maggio e mi hanno attivato la partner il 18 giugno
-
Va bene sai, vediamo il lato buono: l'attesa mette appetito! Sono contenta,
Per qualsiasi curiosità ci trovi sempre qui,
Ciao
-
Grazie Anna!! Vi seguo e seguo anche il tuo canale! Cmq vi terrò aggiornati
-
Ciao a tutti! Finalmente oggi ho avuto l'accesso alla dashboard (era ora) Quindi in due mesi si è concluso il tutto... un'epopea ma alla fine ce l'ho fatta
-
Due mesi son tanti però almeno adesso sei partner.
In bocca al lupo per questa nuova avventura,
per qualsiasi cosa ci trovi qui,Ciao,
A.
-
Crepi il lupo Anna! Grazie Spero che le mie informazioni possano servire a qualcuno che si trova nella stessa situazione. Ciao, Lia!