- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Calo improvviso del PR !!!!!!!!!
- 

@seven said: cmq il valore del PR è tornato a 2 mesi fà non preoccupatevi tornerà normale e se controllate con i vari tool che ci sono in giro vedrete lo stesso PR che avevate ieri. @Giorgiotave said: Avete perso accessi? no e allora.....w la serp  

- 

@emmebar said: @seven said: 
 cmq il valore del PR è tornato a 2 mesi fà non preoccupatevi tornerà normalee se controllate con i vari tool che ci sono in giro vedrete lo stesso PR che avevate ieri. @Giorgiotave said: 
 Avete perso accessi? no e allora.....w la serp non prendere per oro colato quello che ti dicono i tool... 

- 

io non vedo variazioni, comunque tranquilli... basta che non vi penalizza  

- 

io sono stato penalizzato  
 ma poco importa

- 

@seven said: non prendere per oro colato quello che ti dicono i tool... Mai preso per oro colato niente in vita mia  Neanche la barra del PR.  

- 

PR0, devo inserire nuove pagine e modificarne altre, cosa dite, meglio aspettare che google si stabilizza? 

- 

Io non darei troppa importanza al PR se non sei crollato nelle serp. Poi da qualche tempo la toolbar delira a volte. 

- 

@King_Tut said: Io non darei troppa importanza al PR se non sei crollato nelle serp. Poi da qualche tempo la toolbar delira a volte. qualcuno mi spiega cosa sono le serp di cui tutti parlano? 

- 

Sono i risultati delle ricerche in un motore. Ad esempio il link seguente è relativo alla serp delle keyword [url=http://www.google.it/search?biw=990&hl=it&q=roms+emulatori&btnG=Cerca+con+Google&meta=]Roms emulatori 

- 

@King_Tut said: Sono i risultati delle ricerche in un motore. Ad esempio il link seguente è relativo alla serp delle keyword [url=http://www.google.it/search?biw=990&hl=it&q=roms+emulatori&btnG=Cerca+con+Google&meta=]Roms emulatori grazie e da dove viene? 
 provo a indovinares search? 
 e engine?
 r ?
 p ?mi aiuterebbe a ricordare 

- 

Search Engine Results Page= serp = pagina dei risultati del motore di ricerca 

- 

@Raele-l'Angelo said: Search Engine Results Page= serp = pagina dei risultati del motore di ricerca 
   Grazie    Raele-l'Angelo Traduttore significa quello che ci traduce le sigle?    

- 

ehehehe all'occorrenza anche