- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Problema con visualizzazione immagini in uno slider di un tema
-
Problema con visualizzazione immagini in uno slider di un tema
Salve, mi è stato dato un sito da spostare di dominio e da mettere a posto. Il sito presenta un tema pro con personalizzazioni varie. Lo spostamento è andato a buon, funziona tutto a parte una cosa: le immagini dello slider non si vedono online:
Nella configurazione dello slider è tutto ok, le immagini le vede e posso aggiungere o togliere slide. Ho provato anche ad aggiugnere immagini cariche nuove. Ho provato anche a cambiare directory dei media. Il link che mi restituisce il plguin è una cosa tipo questa:
che ovviamente è sbagliato, ma non capisco perché mi restituisce una cosa del genere.
Grazie
-
Ciao lastninja,
il link non è sbagliato, ma semplicemente credo che il tuo tema usi la libreria timthumb che ti consiglio di eliminare perché più volte ha causato problemi di sicurezza a molti siti.
Quello che puoi fare è rimpiazzare tale libreria con un Custom Post Type oppure con un plugin apposito per gli slideshow.
-
Infati stavo pensando anche io di rimpiazzarlo. Non so se tu hai visto il sito e l'effetto dello slider, vorrei trovare qualcusa di simile free, sapresti consoigliarmi? grazie