Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. CMS & Piattaforme Self-Hosted
    5. Problema con visualizzazione immagini in uno slider di un tema
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ?
      Un Ex Utente • ultima modifica di

Problema con visualizzazione immagini in uno slider di un tema

Salve, mi è stato dato un sito da spostare di dominio e da mettere a posto. Il sito presenta un tema pro con personalizzazioni varie. Lo spostamento è andato a buon, funziona tutto a parte una cosa: le immagini dello slider non si vedono online:

jtpinformatica.com

Nella configurazione dello slider è tutto ok, le immagini le vede e posso aggiungere o togliere slide. Ho provato anche ad aggiugnere immagini cariche nuove. Ho provato anche a cambiare directory dei media. Il link che mi restituisce il plguin è una cosa tipo questa:

<... src="h**p://w*w.jtpinformatica.com/wp-content/themes/DynamiX/lib/scripts/timthumb.php?h=350&w=626.66666666667&zc=0&src=/wp-content/uploads/2013/05/220_front_basis2_cc.-imagelibitem-Single-Enlarge.imagelibitem.jpg">

che ovviamente è sbagliato, ma non capisco perché mi restituisce una cosa del genere.

Grazie

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • juanin
        juanin Admin • ultima modifica di

Ciao lastninja,

il link non è sbagliato, ma semplicemente credo che il tuo tema usi la libreria timthumb che ti consiglio di eliminare perché più volte ha causato problemi di sicurezza a molti siti.

Quello che puoi fare è rimpiazzare tale libreria con un Custom Post Type oppure con un plugin apposito per gli slideshow.

• ?
          Un Ex Utente • ultima modifica di

Infati stavo pensando anche io di rimpiazzarlo. Non so se tu hai visto il sito e l'effetto dello slider, vorrei trovare qualcusa di simile free, sapresti consoigliarmi? grazie

Caricamento altri post
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti