• User Attivo

Un piccolo SEO a Trento

Ciao a tutti,
    visto che sono maleducato e ancora non l'ho fatto mi presento.

Sono un piccolo SEO a Trento che si sta trovando molto bene nell'idea di GT.

Mi piace la formazione ed è stato il mio lavoro fin qui...e mi ha dato la possibilità di iniziare a studiare SEO nei momenti in cui non ero in aula ... devo
    dire che non ho mai studiato tanto come da quando ho deciso di iniziare a studiare SEO e SEM ... :rollo:

Sono appassionato di tante troppe cose...

Quelle che porto avanti tutt'oggi (un pochino...)
    sono lo studio dell' AIKIDO e la collaborazione con un'associazione ONLUS a Trento che si chiama MAIA, che cerca di operare nei territori occupati palestinesi, in particolare nella città di Jenin per cercare di dare una mano ai bambini che vivono quella terra.
    In particolare porto avanti un progetto che cerca di migliorare la condizione (strutturale-formativa) di una scuola per bambini ipo e non vedenti.

Mi piace molto osservare le persone e il loro modo di relazionarsi al mondo.

Mi ritengo una persona:
    estroversa, timida, interessante, simpatica, ma sopratutto modesta 😄

ho aperto recentemente un mio sito internet dove vorrei scrivere il percorso formativo che mi ha fatto diventare un professionista del SEO...
    se mai lo riuscirò a diventare... ma ci sono così tante cose da imparare e così tanta esperienza da fare che la vedo lunga...
    :ciauz:

• ModSenior

Ciao e benvenuto nel Forum GT. 😄