-
Ellequadro.net
Ebbene si, tocca anche a me.
Vi presento un mio progetto: www.ellequadro.net
Cos'è?
Semplice è un sito dedicato alla vita notturna il lombardia.
A livello di concorrenza ci sono diversi siti, ma sono parziali.
Mi spiego meglio, molti forniscono informazioni solo per una provincia, altri per più provincie senze però pensare alle persone o alla creazione di una community.
Insomma Ellequadro è pensato per sintetizzare i bisogni di chi si vuol divertire in lombardia ottenendo informazioni in maniera molto semplice e veloce.
La cosa che farà storcere il naso ad alcuni è la scelta del motore su cui gira il sito, non si tratta di un CMS, bensì di Wordpress, lo script per blogging.
Certo ci son volute diverse ore di lavoro per sistemarlo, ma al momento non mi lamento, nuove feature saranno aggiunte a breve per cercare di completare il più possibile.
Il sito è online da poco e quindi l'iter per aumentare PR e Link Popularity è in fase di svolgimento, anche se a dir la verità l'uso delle sitemap sta aiutando molto, oltre alla registrazione su technorati, dato che è sempre un blog.
Ora la palla è a voi, che ne pensate?
-
mi serve un favore, qualcuno dotato di IE 6 mi può dire se il sito si vede bene o ha qualche problema?
-
@gh3 said:
mi serve un favore, qualcuno dotato di IE 6 mi può dire se il sito si vede bene o ha qualche problema?
Con IE6 e Opera 9 il sito si vede bene
-
Beh è molto carino
Pure con ie 6 si vede bene, io però un link verso wordpress ce lo avrei lasciato
-
perfetto, scusate ma avendo un mac nn potevo testare...
ho provato con browsershots.org, ma non mi faceva l'anteprima.
per il link a WP hai ragione l'avevo messo in aiuto, ma meglio metterlo nel footer.
-
Davvero un bel sito.
-
Grazie.
Sfrutto questo thread senza aprirne altri, secondo voi cosa manca nel sito?
Quali sono le cose che solitamente cercate in ordine di importanza in un portale per locali notturni?
-
Eccomi qui nella sezione annunci, per annunciarVi ( eh si scusate la ripetizione ), un piccolo ebook dove ho provato a stendere in via romanzata le best pratices da seguire e i possibili errori in cui si può incappare in fase di start-up progettuale di una community.
Il titolo è già esplicativo "404 community not found - Una guida per evitare di non essere trovati".
che altro aggiungere, per info e download ecco il link: http://www.ellequadro.net/404-community-not-found-disponibile/
fatemi sapere che ne pensate
that's all
-
Ciao Gh3,
non male come lavoro. Lo amplierei con la descrizione di qualche CMS in modo teorico e la segnalazione di risorse utili (tipo...questa...scherzo :D)!