- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- redirect aruba
-
redirect aruba
salve io ho un dominio miosito.com. ho acquistato da aruba due domini con redirect. primaparola.it e secondaparola.it.
ho settato dal pannello aruba che digitando primaparola.it si viene reiderizzato ad una cartella di miosito.com/primaparola e la stessa cosa ho fatto per il dominio secondaparola.it.
su miosito.com/primaparola e miosito.com/secondaparola sono presenti dei contenuti diversi e originali.
domande- E' utile fatto in questo modo o non serve a niente.
- Aruba offre un servizio con cambio url o con frame quindi in sostanza dopo aver digitato primaparola.it qualunque link clicco l'url rimane sempre la stessa. cosa è meglio
- sicuramente sarebbe meglio avere un hosting per ogni parola chiave ma voi cosa mi consigliate?
grazie
-
Ciao fiorentinese,
non mi è ben chiaro cosa tu voglia fare e cosa hai fatto, ma mi sembra che abbia poco senso.
- credo che redirigere in una sottocartella non abbia senso.
- meglio evitare l'iframe
- ? Vuoi un hosting diverso per ogni pagina? Non capisco l'utilità rispetto all'eventuale sovra-complicazione.
-
io ho un dominio parolachiave.it . come pensi si possa sfruttare al meglio? ora l'ho fatto puntare su una sottocartella di miositoprincipale.it/ perchè ho una pagina con contenuto diverso. io non vorrei comprare un altro hosting per risparmiare.. cosa mi consigli?
-
Gentilmente puoi spiegare meglio e in modo dettagliato?
Grazie
-
innanzitutto scusami se non riesco a farmi capire ma sono un po scarso..
io ho un dominio
abbigliamento.it (per esempio)
ora ho acqusitato due domini redirect magliette.it e pantaloni.com
questi domini non li ho voluti puntare ad abbigliamenti.it ma ho deciso di prepare delle pagine dedicate.
quindi magliette.it punterà a abbigliamento.it/magliette con testo unico ed originale, mentre
pantaloni.com punterà a abbigliamento.it/pantaloni
aruba offre due tipi di redirect uno creando un frame e quindi dopo aver effettuato il redirect rimarrà sempre pantaloni.com anche se cambio pagina.(penso che a google non piacciano i frame), oppure si può monstrare abbigliamento.it/pantaloni.
la mia domanda è se questo tipo si soluzione da me utilizzata sia utile e quale dei due tipi di redirect consigli.
Se per te è tutto sbagliato cosa consigli di fare con questi due domini da me acquistati?
spero di essere stato chiaro.grazie
-
Aver comprato i domini per usarli come redirect ovviamente non serve a nulla.
La cosa migliore è utilizzare i 2 domini per renderli dei domini vivi.