- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [valutazione] domino con altissimo CPC!
-
Non lo posso mettere il link in quanto sto valutando se comprarlo o no il dominio. Ma appena pranzo penso di prenderlo in ogni caso e farvi capire meglio. Volevo solo un'approssimazione di quanto potesse valere ad occhio e croce.
-
Non è possibile fare stime senza avere dettagli di alcun tipo in merito alla natura del sito.
Ad occhio e croce, orientativamente, secondo me siamo sui 1000-1200€ circa. Ma ripeto, conoscendo il sito potrebbe essere 400€ come potrebbe essere 10000€.
Ciao, Simone.
-
Riguarda il mondo dei preventivi e dei motori, può essere d'aiuto?
-
Un dominio .org quanto cosa? 20 euro? Registralo e prova.... ... ...
Se poi 1 click ti fa davvero 12 euro, con 2 click pareggi il costo
-
Se non ci dai qualche info in più è difficile valutare.
-
@dstorm82 said:
Un dominio .org quanto cosa? 20 euro? Registralo e prova.... ... ...
Se poi 1 click ti fa davvero 12 euro, con 2 click pareggi il costo
Magari il CPC è solamente un valore simbolico e di certo il dominio va sviluppato , altrimenti è difficile che rende molte visite giornaliere.
Io volevo sapere solamente se conviene registrare un dominio .org con le caratteristiche sopra citate e svilupparlo con contenuti italiani.Quindi mi interessava sapere quanto potesse valere in termini di dominio rivendibile. (reseller)
-
Ma il dominio è in italiano o no ?
-
Si è italiano
-
Preventivi è un po generico. Preventivo assicurazioni moto auto barche. Comunque 12 euro è molto strano.
-
@Komm said:
Magari il CPC è solamente un valore simbolico e di certo il dominio va sviluppato , altrimenti è difficile che rende molte visite giornaliere.
Io volevo sapere solamente se conviene registrare un dominio .org con le caratteristiche sopra citate e svilupparlo con contenuti italiani.Quindi mi interessava sapere quanto potesse valere in termini di dominio rivendibile. (reseller)
Si, ma parliamo di un mega investimento da 20 euro. Se non puoi rischiarli, lascia perdere allora
Le domande che stai facendo non possono trovare risposta perchè tutto dipende da mille e più fattori