- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- A Maggio si apre il bar selvaggio, chi ne vuole un assaggio?
-
Ahhppperò... TT puoi fare anche di meglio, ma quella sopra è la Mariaslinguatutto?
-
Ciao ragazzi!!!
Non so chi sia quella sopra, ma questa è Mariafrustatutto ;). Spero le riserverete una bella accoglienza perché è una mia cara amica!!
-
Il TT regala emozioni sempre ma Anna e Chiara voi che gli date corda non va bene!!!!
Beh buona notte, domani ci penseròSogni d'oro TT
-
Buon sabato a tutti voi :)!!
Cosa si dice nel bar selvaggio?
-
Ma Mariafrustatutto si chiama così per via delle foglie di maria disegnante sul gonnellino? Comunque c'è Mariospaccatutto che la vuole conoscere.
-
Ahahahah!! Mi sembrano già una bellissima coppia! Sono sicuro che andranno d'accordo ed insieme vivranno delle bellissime e turbolentissime nottate d'amore!!!
-
Io pure li vedo bene, lui non pare uno che si spaventa per un qualche graffietto di frusta.
-
Buon sabato!
In questo sabato invernale sono andata dalla parrucchiera poi ho dormito fino adesso!
Stasera ho una super cena con i vecchi amici e per domani si vedrà!Bella accoppiata "mariospaccatutto e Mariafrustatutto" ma conoscendo TT avrà sicuramente da ridere!
Buona serata amici
-
Oggi mi sento romantica, sarà che mi sono svegliata prestissimo e quando mi sveglio presto sono più felice: il sole è arrivato e la musica è ovunque ;).
Cercando case history interessanti su Pinterest, mi sono imbattuta in questa immagine... la dedico a tutti voi. Buona domenica, buona giornata
-
Certo che passare da i vari mario e maria a questa bellissima dedica è un tuffo al cuore
Buona domenica a tutti!
-
Che bella dedica...grazie Anna
-
Buongiorno ragazze!!!! che si mangia di buono al bar selvaggio?
-
E stasera?
-
Dolce serata gente...
Fate i bravi...
-
Ciao belli, cosa c'è per pranzo qui al bar?
-
Noooooo sono arrivato solo per cenaaaaa e ora?
-
Ora merenda!
-
Chiara in realtà adesso mi servirebbe un letto...
-
@Anika said:
Chiara in realtà adesso mi servirebbe un letto...
a quest'ora? E la notte cosa vai facendo?
-
Effetivamente è da due notti che non dormo praticamente...ma per ansia non per altro!