- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- A Maggio si apre il bar selvaggio, chi ne vuole un assaggio?
-
Brutti ricordi vero uffi. . .
-
Coraggio, ragazzi, coraggio.
Di fronte a tragedie così immense, per come la vedo io, si può reagire solo in due modi: lasciarsi annegare in sé stessi, oppure continuare a camminare dritti per la propria strada, con quella brutale ostinazione che fa la forza assoluta della specie umana.
Non perdiamo la grinta; con garbo, con dolcezza, ma inflessibili verso la meta.
-
E dopo la saggezza di Leonov non mi resta che augurarvi una settimana splendida, spalle dritte, sguardo in alto, sorriso stampato (non solo in viso) e via che si va!
-
Gira la ruota allora...
-
Dolce serata gente..
Che fate?
Io ho già sonno mannaggia...
-
Buongiorno cari, io sono impegnata su più fronti in questi giorni... a letto tardissimo e sveglia prestissimo = no je a fo!
Dove sono gli ettolitri di caffè???
-
Io mi darò alla birra mattutina per tirare avanti... haah
-
Ottima idea Marco... e allora: **BUONGIORNO!
**
-
Buongiorno in verità visto il tempo io vorrei una bella cioccolata in tazza!
-
Viva la cioccolata
-
Devo uscire con lei stasera.
-
Attenzione al ... colesterolo
-
Uomini cosi esistono?
-
@vnotarfrancesco said:
Attenzione al ... colesterolo
ciao amici...ecco il mio colesterolo
e questo è il colesterolo (mi adeguo alle vostre pessime terminologie) della mia maialina Anika
-
Ahhppperò... TT puoi fare anche di meglio, ma quella sopra è la Mariaslinguatutto?
-
Ciao ragazzi!!!
Non so chi sia quella sopra, ma questa è Mariafrustatutto ;). Spero le riserverete una bella accoglienza perché è una mia cara amica!!
-
Il TT regala emozioni sempre ma Anna e Chiara voi che gli date corda non va bene!!!!
Beh buona notte, domani ci penseròSogni d'oro TT
-
Buon sabato a tutti voi :)!!
Cosa si dice nel bar selvaggio?
-
Ma Mariafrustatutto si chiama così per via delle foglie di maria disegnante sul gonnellino? Comunque c'è Mariospaccatutto che la vuole conoscere.
-
Ahahahah!! Mi sembrano già una bellissima coppia! Sono sicuro che andranno d'accordo ed insieme vivranno delle bellissime e turbolentissime nottate d'amore!!!