- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- A Maggio si apre il bar selvaggio, chi ne vuole un assaggio?
-
Io così:
sta arrivando il vento dall'Antartide, portatore di raffreddori (e di pinguini ).
-
Io oggi mi sono smazzata 5 ore in auto... per un appuntamento in mattinata in tantamalora! Ho sonno e mal di testa e credo che tra un po' darò forfait
-
Appuntamento in 'tantamalora'? Dov'è, vicino a San Fuorimano per caso?
-
Bella località ha ha ha.
-
Esatto! Proprio lì, non troppo vicino nè troppo lontano!
-
Buongiorno .... o forse buona notte?!?!?
-
Eheh o buona cena?
-
Tutto bene qua?
-
Bene e forse forse oggi sarà una giornata di sole
Buongiorno a tutti.
-
Sembra di si . . . speriamo .. .
-
Buona domenica a tutti!
Anch'io son appena rientrata da Tantamalora che ho scoperto essere a pochi chilometri da Tantapioggia!! Oggi però è arrivato il sole di cui parlava Valerio ed una bella giornata di relax e cucina mi aspetta! Chi viene a cena da me stasera?
-
Arrivo ha ha.
-
Qui il sole c'è solo per pochi minuti alla volta.
Si parla di dieci giorni così, poi forse – e sottolineo forse – finalmente la stabilità.
Io però ci credo sempre meno...
E va beh: buona domenica a tutti, specie a chi non si può ancora godere la bella stagione.
-
Buongiorno amici,
dopo un week end di mille festeggiamenti per il Sassuolo (al quale non ho partecipato) mi ritrovo in ufficio con il pensiero di un anno fa...un anno fa la terrà tremò per la prima volta in Emilia. I segni sono rimasti, la paura anche...speriamo bene!
Un abbraccio a tutti
-
Brutti ricordi vero uffi. . .
-
Coraggio, ragazzi, coraggio.
Di fronte a tragedie così immense, per come la vedo io, si può reagire solo in due modi: lasciarsi annegare in sé stessi, oppure continuare a camminare dritti per la propria strada, con quella brutale ostinazione che fa la forza assoluta della specie umana.
Non perdiamo la grinta; con garbo, con dolcezza, ma inflessibili verso la meta.
-
E dopo la saggezza di Leonov non mi resta che augurarvi una settimana splendida, spalle dritte, sguardo in alto, sorriso stampato (non solo in viso) e via che si va!
-
Gira la ruota allora...
-
Dolce serata gente..
Che fate?
Io ho già sonno mannaggia...
-
Buongiorno cari, io sono impegnata su più fronti in questi giorni... a letto tardissimo e sveglia prestissimo = no je a fo!
Dove sono gli ettolitri di caffè???