• User

    scrivere un articolo su Technorati

    Ero in cerca di siti per ottenere dei backlink di qualità (dofollow) e mi sono imbattuto in Technorati.
    Ho provato a fare una ricerca per capire come funziona.
    Non mi è molto chiaro.
    Tutti ne parlano come una directory di blog e di un modo per promuoverli; io non ho un blog, vorrei dei backlink di qualità per i miei siti e ho la possibilità di inserire alcuni miei articoli.
    Ad esempio guardando una lista di articoli di un mese qualsiasi (technorati.com/archive/2012/01/) noto il PR medio altissimo e il fatto che nel corpo degli articoli ci siano link dofollow.
    C'è un modo per piazzare uno di quegli articoli che punti al mio sito?
    Qualcuno ci è riuscito?


  • User Attivo

    Ho registrato il mio blog, ora stavo pensando anche io di mandare un'articolo, stavo aspettando di avere due o tre siti d'esempio in inglese da allegare (come da istruzioni). Ho gia' preparato 2 articoli (ho usato lo stesso formato di quelli gia' pubblicati). Tra un paio di settimane ti faccio sapere....


  • User

    ok. Sono in attesa di avere qualche informazione in più.
    Stranamente questa cosa sembra non interessare molti. Anche se a me sembra che potrebbe essere un buon modo per promuovere un sito.


  • ModSenior

    Non è strano il fatto che non interessi a molti perché non è il modo di ottenere backlinks di qualità.
    Nessun sito o sistema che permette semplicemente di registrarsi e pubblicare un articolo con un link darà mai un backlink di qualità: sarebbe troppo semplice.

    Valerio Notarfrancesco