• User

    VIdeo live in streaming

    Ciao a tutti!

    Mi è stato richiesto un lavoro che in un primo momento ho dovuto rifiutare perchè, usando Flash MX (non il 2004), non sapevo eatamente come fare..
    Poi ho scoperto che il mondo gira anche senza di me..(non ho avuto Internet per quasi un anno) ed ho scaricato la versione di prova del Flash 8 con tante belle cose nuove da imparare, copreso l'uso dei flv..

    Praticamente, mi è stao chiesto di creare un interfaccina (play e stop) per un video live già presente su un server, un video 24h/24h proveniente da una webcam presente ad link tipo "http://nomesito.com/video.asf"
    Ora, per linterfaccia non c'è problemane ho già fattediverse, senza problemi (poi ho visto che con Flash 8 le interfacce per i vide sono già precstruite e credo che userò quelle).
    Il problema è che non riesco a linkarmi al video già presente sul server del mio cliente.. Come posso fare? Anche usando lo scaricamento progressivo?

    Grazie anticipatamente a chiunque risponda!


  • Super User

    Ciao,
    credo che il problema sia che il video è .asf

    Comunque io direi di partire dal codice che stai usando per 'agganciarti' a quel video.
    Ci faccia vedere il codice 😉


  • User

    @Flep said:

    Ciao,
    credo che il problema sia che il video è .asf

    Comunque io direi di partire dal codice che stai usando per 'agganciarti' a quel video.
    Ci faccia vedere il codice 😉

    Non c'è nessun codice 🙂 E' prorpio quello che vorrei sapere.. :mmm:
    Hai presente l'importazione video del Flash 8? Scegli la skin e via.
    Poi mi chiede il tipo metodo voglio usare (Scaricamento prograssivo da server web, In streaming da Flash Video Service, In streamig da Flash Comuncation Server...)
    Comunque, il video, che sia .asf o .avi non fa tanta differenza, il Flash li supporta un po tutti nello stesso modo.
    E' che non so come agganciare il file .flv al file .asf sul server.. :arrabbiato:


  • User Attivo

    credo ma non vorrei sbagliarmi che se usa il video in streameng usera una connessione con media server.. e quindi non puoi linkarti al video perche' passa attraverso il media server quindi dovresti farti dare il file main.asc o come lo ha chiamato lui.. altrimenti non potrai fare nulla.. oppure ti crei una nuova applicazione usando il tuo media server sempre se sei in possesso della connessione a ms 🙂