- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Account Facebook disabilitato
-
Account Facebook disabilitato
Ciao a tutti
qualche giorno fa ho creato un grey account per gestire una campagna inserzioni su fb ma dopo 24 ore mi hanno disabilitato l'account.
Come richiesto ho inviato documento d'identità e la risposta è stata che l'hanno disabilitato per attività fraudolenta?! ma perchè? e su cosa? E' successo anche a qualcuno di voi? avete suggerimenti? che posso fare?
-
Scusa se mi permetto, qual è la necessità di aprire un grey account per attivare una campagna inserzioni ?
Tieni presente che facebook incrocia dati di ip, browser e cookie per capire se ci sono grey account anche se non ho mai sentito parlare di richiesta di documenti o quant'altro. Prova a valutare se hai commesso qualche altra operazione illecita oltre alla creazione del grey account perchè questo non giustifica il loro operato. Un esempio potrebbe essere che due fratelli condividono lo stesso pc per autenticarsi nei reciproci account; facebook non avrebbe interesse a bloccare i due account quindi escludo a priori che la chiusura dell'account possa essere conseguenza solo della creazione di un fake account.
-
sinceramente non ho fatto nulla se non creare una pagina aziendale e da lì delle inserzioni ...
-
comunque ti confermo che richiedono l'invio di un documento di identità per la richiesta d'appello ... cosa che ho fatto regolarmente... non riesco proprio a capire...
-
@Ginger Cat said:
comunque ti confermo che richiedono l'invio di un documento di identità per la richiesta d'appello ... cosa che ho fatto regolarmente... non riesco proprio a capire...
Ciao a Tutti
oggi mi hanno riabilitato l'account e sono potuta accedere nuovamente.
Come usanza di Fb non ho avuto grandi spiegazioni sull'accaduto, semplicemente mi hanno scritto che è tutto a posto e che si scusano per qualsiasi inconveniente causato... Sono senza parole ma immagino siano i misteri di Fb!
-
I cosidetti casi di "Falso positivo"