- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Gestire campagne Facebook con profilo privato
-
Gestire campagne Facebook con profilo privato
Ciao a tutti,
mi rendo conto che a molti potrà sembrare una domanda stupida, ma mi farebbe piacere ricevere qualche opinione...
Dovendo gestire diverse pagine su facebook, con campagne, fatturazioni e carte di credito diverse, come vi muovete?
Fino ad ora ho adottato sempre soluzioni diverse, ma vorrei capire come poter gestire la cosa al meglio, evitando di utilizzare il mio profilo personale, visto che sono dipendente e non libero professionista...
Un grazie a chi mi risponderà,
Nicola
-
ciao nicola,
anche a me interessa molto questa questione.....
-
Allora Ragazzi,
Ho capito la situazione.In poche parole vi trovate a gestire campagne di clienti e pagate pagari anche con la vostra carta di credito le inserzioni su Facebook.
La cosa ottima da fare è creare un Profilo nuovo che potete gestire voi, ma con accesso anche al cliente.Il cliente lo farete entrare nel profilo soltanto quando si tratta di pagare.
Era questo ?
-
Salve!
Io mi trovo bene facendo creare un account di inserzioni al cliente con la relativa carta di credito, e poi mi faccio autorizzare la gestione,
help/195296697183682/#Come-faccio-a-consentire-a-un-utente-di-accedere-al-mio-account-pubblicitario?
(aggiungete il dominio FB per il link)
così ho tutto sotto controllo, ciao ragazzi!
-
Grazie Marco, non sapevo si potesse fare questo...
-
sono contento di esserti stato utile!:)