- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Migrazione Ecommerce 1.5 a 2.5
-
Migrazione Ecommerce 1.5 a 2.5
Ho un bel problema, ho un ecommerce sexshop 1.5 e vorrei passare i prodotti al nuovo sito già fatto con 2.5 ma non sappiamo proprio come fare!.
il vecchio ecommerce attualmente pesca e aggiorna in automatico i prodotti dal grossista.
chi sa dirmi come devo fare? e magari darmi una mano su cio? [...]
vi prego non so più come fare, sul web non ho trovato nulla di cio...
-
Ciao,
quale estensione di Joomla stai utilizzando per l'e-commerce? Ma soprattutto, cosa significa "aggiorna in automatico i prodotti dal grossista"? Ha uno script di aggiornamento da un server remoto?
-
Uso virtuemark per entrambi i siti (sia per 1.5 che per il 2.5) uso il servizio che da scaboo cioè nel 1.5 i prodotti si aggiornano in automatico.. vorrei poter prendere tutti i prodotti dal 1.5 e metterli nel 2.5 ma nessuno ancora è riuscito a farmi cio... mi puoi aiutare che sono veramente disperato? il e sex shop online . it (attualmente 1.5)
chi mi può aiutare? [ ... ]
-
Salve Blog2012.
Come puoi notare dagli edit del Moderatore e dai relativi richiami al Regolamento, non è possibile insistere con gli inviti al contatto privato nelle aree tecniche, ma si deve attendere pazientemente – come fanno tutti gli altri utenti, d'altra parte – che qualcuno con esperienza e conoscenze passi in questo thread e offra liberamente il proprio contributo alla discussione.
Se hai particolare premura o urgenza puoi sempre postare un Annuncio (con offerta di lavoro retribuito o meno), nell'apposita sezione del Forum, ovvero questa.
Siamo certi che non serviranno altri interventi da parte dello staff.
Buon proseguimento nel Forum.
-
Ciao,
se non hai dei campi personalizzati all'interno del Virtuemart, è probabile che tu ci riesca seguendo questa guida del Forum ufficiale: forum.virtuemart.net/index.php?topic=102783.0
Fai prima un backup di tutto, però...
-
grazie per la risposta francesco ma non è quello che cerco io... per farti capire ho bisogno di spiegarti meglio.. skype: [...]
-
Mi stai ponendo in una situazione imbarazzante... il moderatore ha censurato più di uno dei tuoi posts per aver invitato al contatto privato in un'area tecnica e prima del tuo ultimo messaggio eri stato invitato da Leonov e non ripetere questo comportamento.
Per rispetto al Forum ed alle sue regole, mi astengo dal fornirti ulteriore supporto. Alla prossima.
-
Ho bisogno d aiuto [......]
-
Salve Blog2012.
Sembra che i richiami precedenti non siano stati sufficienti a spiegare le ragioni del Regolamento che lei ha accettato in fase di iscrizione alla community. Provo a ricapitolare:
– I problemi tecnici si discutono nel Forum, non in privato.
– Non sono ammessi inviti al contatto privato in aree non commerciali.
– A tutti coloro che scrivono si richiede un tono consono, educato, cordiale e sereno.In ragione delle sue ripetute violazioni, la allontaniamo dal Forum per sette giorni. Passato questo tempo, la riaccoglieremo senza alcun problema se deciderà di rispettare le Regole come fanno tutti; altrimenti, troverà un altro Forum con cui interagire.
Grazie della collaborazione.