- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- IAB Forum 2006
-
@mr yak said:
scusate l'ot, ma vi assicuro che rispetto ad un paio di anni fa è anche sempre più senza capelli...
buon congresso!
YakIo sono oltre 10 anni che non so più cosa è un parrucchiere... pensa quanti soldi ho risparmiato nel frattempo
-
@Tagliaerbe said:
Io sono oltre 10 anni che non so più cosa è un parrucchiere... pensa quanti soldi ho risparmiato nel frattempo
5? ogni 2 mesi...600?....wow
Ma come mai vai sempre alle cose organizzati da altri :()::():
Non la passi liscia, alla prima che vieni dove organizza GT non ti faccio entrare
-
@Giorgiotave said:
5? ogni 2 mesi...600?....wow
Ma come mai vai sempre alle cose organizzati da altri :()::():
Non la passi liscia, alla prima che vieni dove organizza GT non ti faccio entrare
Da te il parrucchiere costa 5?? :():
Eppoi ti ho già detto che tu organizzi le cose troppo lontano da me, qui son quasi più svizzero che italiano
-
@Tagliaerbe said:
Da te il parrucchiere costa 5?? :():
Eppoi ti ho già detto che tu organizzi le cose troppo lontano da me, qui son quasi più svizzero che italiano5 euro ??? qui costano il quadruplo quasi...
-
@Pegasus said:
Ciao Cornolio, si ti ho lasciato anche il mio ci troviamo a pranzo, io son li dalla mattina, chi volesse mi trova anche prima.
Per quanto riguarda il locale, mi è parso di sentire fosse lo shoking club, non è molto costoso è il solito prezzo di una normale "discoteca", posto un pò angosciante (per gli spazi angusti soprattutto nel piano superiore), però non male. Potevano scegliere meglio
Cmq penso sia offerta la serata, conosco li uno dei gestori gli faccio una chiamata e chiedo.
Io sono senza cappelli cmq ho il cel
Veramente 17? è un prezzo un po' alto. Per quello che frequento io. Poi immagino che dipenderà da serata a serata, quindi non sono certo che sia quello il prezzo.
Comunque io la sera non credo di esserci per altre ragioni.Io molti capelli, niente cappelli
-
Si parte...
ci si vede (Autolaghi permettendo...)
-
Pro: banda wifi free (infatti sto postando )
Contro: nbriani ha il cellulare con la segreteria telefonica fissa, quindi fino a ora non ho ancora visto nessun "GT boy"
-
Niente da fare per me domani...
Il capo si è così espresso
"avrei preferito foste tutti in ufficio ma se lo ritieni importante vai"
[vengono dei tizi importanti]
mi sembra di parlare con mia madre
"non sono contenta che tu faccia questa cosa, ma non ti preoccupare per me, falla pure"
...senso di colpa... = non la faccio
xxxxxx
Qualcuno si ferma per l'aperitivo????
-
Io invece ci sarò.
Riuscirò a riconoscervi?
Io sarò quello simile al mio avatar.
-
Vabbè, speriamo solo che nbriani non mi tiri un altro pacco
-
@lafra said:
Qualcuno si ferma per l'aperitivo????
Raga anch'io quasi sicuramente anche domani non riesco ad andare, ma se qualcuno vuole fare un aperitivo, ci sono...
-
@lafra said:
Qualcuno si ferma per l'aperitivo????
Raga anch'io quasi sicuramente anche domani non riesco ad andare, ma se qualcuno vuole fare un aperitivo, ci sono.
Ola'''
-
Io ho incontrato solo Cornolio, poi ho parlato con un pò di gente, domani per le 11.00 dovrei star li, tagliaerbe se mi dai un numero di cell. in MP ci becchiamo domani.
-
io dovrei arrivare in tarda mattinata, giusto per fare il pranzo... :D, poi i casi e il workshop sul search marketing
-
@Gio84 said:
io dovrei arrivare in tarda mattinata, giusto per fare il pranzo... :D, poi i casi e il workshop sul search marketing
Mi spiace deluderti, ma il pranzo si paga
-
@Pegasus said:
Mi spiace deluderti, ma il pranzo si paga
e va beh se merita lo pagherò :), altrimenti mi sazierò in altri modi, a domani...
-
... e anche sfidiamo la coda nell'Autolaghi
nbriani e Pegasus han confermato comunque la loro presenza, ci si vede a pranzo in zona bar?
-
In sintesi ciò di cui tutto sono d'accordo allo IAB è che i grossi investitori non si sono ancora svegliati, non hanno avuto quella presa di coscienza che si spera abbiano grazie a manifestazioni come queste ... che il mercato è pronto ad accoglierli e che c'è spazio per tutti...
Sperem
-
Ok, ok, Eccomi, Eccoci!
Siamo Live dalla sala rossa dello Iab forum... stanno andando in onda i "case studies" , alcune history di aziende "trattate" dalle migliori agency associate....
Faccio un veloce primo post sulle sensazioni che si respirano quaggiu': grande entusiasmo, grande euforia, tantissima gente....
Come dice **Tagliaerbe **(ah proposito, è davvero identico!) sembra di essere tornati nel 99/2000... numeri tanti e grandi, acquisizioni, grafici e fatturati che schizzano verso l'alto, grandi risultati dell' Internet advertising...
L'area commerciale davvero piena di agenzie e prodotti Seo/Sem et similia.. ci sono tutti i Big e anche di piu'.
Il target degli interventi non è quello degli addetti ai lavori (cosi' mi sento raccontare da chi ha potuto seguire tutto) ma si cerca di "spiegare" e "far capire" tutte le opportunità dell'Internet Advertising che sembra finalmente vedere la "luce in fondo al tunnel" , una luce supportata pero' da numeri e risultati concreti..
Piu' tardi vediamo di fare una raccolta di materiali e commenti dai vari interventi nei due giorni... ma molto si trova già sul Blog stesso della manifestazione.
Intanto la delegazione GT è riunita, Pegasus, Nelli, Farm, 18andlife, Tagliaerbe, e vari altri che nn ho fatto in tempo a segnarmi ...
Ho finalmente conosciuto Jacopo Gonzales (Marketing Routes) e pure **Miriam Bertoli **(TSW) di cui piu' tardi seguiremo senza dubbio l'intervento.
A piu' tardi,
Nicola
-
Io sono andata oggi allo IAB, in effetti rispetto agli anni scorsi si respira molto ottimismo, anche se comunque rimane un incontro un pò chiuso: molto frequentato da addetti ai lavori che si scambiano informazioni, si "spiano" e si confrontano. Il che è positivo, ma secondo me non si è ancora innescato quel meccanismo tipico degli eventi tradizionali in cui i possibili clienti si recano allo IAB per verificare le opportunità di investimento.
Ma qualcosa comunque si muove: alcune realtà indipendenti si sono affacciate, per vedere che aria tira, alcuni possibili clienti hanno mosso qualche passo, gli addetti ai lavori si stanno sforzando di parlare meno di "report", "roi", "incentive", "conversion rate"...e più di "nuovi clienti", "aumento di fatturato"...insomma, un liguaggio più comprensibile a chi può investire in questo settore.
Intelligente l'iniziativa di qualche espositore di dare appuntamento ai clienti direttamente nello stand, così da permettere loro di conoscere l'evento e magari tornarci.
Vediamo se l'aria di positività si concretizza in qualcosa di positivo e stabile.