• User Attivo

Page rank Zero (era 4): dove sbaglio?

Salve a tutta la "famigghia" e grazie per i vari consigli che nel corso degli anni mi hanno permesso di migliorare il mio posizionamento.

Sono recentemente passato da Phpbb a Vbulletin+Vbseo...da qualche deicna di migliaia di pagine indicizzate a qualche migliai (in aumento grazie agli spider ogni giorno..).

Ma..c'è un Ma! Perche prima il mio pr era 4 e ora è zero? E' questione di tempo o sbaglio qualcosa?

Se volete dare un occhio http://www.unimagazine.it/forums]

• Super User

@beltipo said:

Ma..c'è un Ma! Perche prima il mio pr era 4 e ora è zero? E' questione di tempo o sbaglio qualcosa?
    Veramente sulla home page del tuo sito io vedo un bel PR5.

Se ti riferisci invece al PR0 su /forums/ è normale, essendo recentemente cambiati gli URL.

P.S.: Complimenti per questa:

IIS 2.0 (just kidding) Server at www.unimagazine.it Port 80
    🙂

• User Attivo

@Everfluxx said:

Veramente sulla home page del tuo sito io vedo un bel PR5.

Se ti riferisci invece al PR0 su /forums/ è normale, essendo recentemente cambiati gli URL.

P.S.: Complimenti per questa:

🙂

Ciao Ever Grazie...si mi riferisco alla zero dei forums. quindi il pr risalira? è solo questione di tempo?

Il just kidding l'ha messo il nostro sistemista...devo dire che capisco e non capisco la battuta...(o non lo era?)

• Super User

@beltipo said:

Ciao Ever Grazie...si mi riferisco alla zero dei forums. quindi il pr risalira? è solo questione di tempo?
    Esatto. Per i prossimi tre mesi circa continuerete a vedere la barretta bianca sulle pagine del forum. Ma la cosa è del tutto irrilevante.

Il just kidding l'ha messo il nostro sistemista...devo dire che capisco e non capisco la battuta...(o non lo era?) La battuta è legata al fatto che il vostro server è Apache (non "IIS 2.0"). 🙂

• User Attivo

@Everfluxx said:

Esatto. Per i prossimi tre mesi circa continuerete a vedere la barretta bianca sulle pagine del forum. Ma la cosa è del tutto irrilevante.

La battuta è legata al fatto che il vostro server è Apache (non "IIS 2.0"). 🙂

ok allora avevo capito 😄

Ok sono sereno, grazie per la delucidazione...ero disperato...