- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Auto e video online: qual è il tuo preferito?
-
Eminem come testimonial della Chrysler? Per giunta per lo spot del super bowl!
Ford è terribile!!
-
Dopo il povero ranocchio, per fortuna che i cagnoloni se la cavano meglio! Se non ci fosse quel gatto a rubara il parcheggio :)!
-
Avete mai pensato che con delle auto si potesse formare un'orchestra?
Scioccante!!
-
Si per fortuna c'è il video dei cani che alza un pochino il tono, quella della ford è inquietante!!
Marco
-
Ciao a tutti,
alla fine tra tutti questi video non è stato facile selezionare quelli per la rubrica Video Marketing Inspiration del blog di Giorgiotave.it!!Specialmente KIA mi ha messo molto molto in difficoltà.
Inoltre ho evitato di mettere quelli tristi e di cattivo gusto come quello del suicidio o della rana!!Vi linko l'articolo completo http://marketingblog.giorgiotave.it/automotive-spot-pubblicita-auto
Al prossimo virale e alla prossima raccolta,
Buona giornata,Ciao,
Anna
-
Complimenti Anna, avete avuto un'ottima idea, ho guardato adesso il video della Renault Clio e la funzionalità "VA VA VOOM" ed è spettacolare!!
Marco
-
Si infatti, non l'ho esposto chiaramente: stiamo trasformando il lavoro qui nella sezione Video in delle rubriche per il blog di Giorgio Tave ;).
Per me è un lavoro di pre-produzione molto importante per due motivi:
- posso ricevere feedback in anticipo e perfezionare i contenuti dell'articolo;
- posso ricevere suggerimenti su video che non ho visto e quindi considerato per la rubrica.
I lavori in crowdsourcing sono spettacolari :D!
Ciao Marco,
a presto!PS. Controllato che anche nella tua auto non ci sia il pulsante VA VA VOOM???
-
Si purtroppo non ce l'ha!!
Per quanto riguarda questo modo di operare in effetti potrebbe essere riutilizzato per la creazione di contenuti on line veramente di qualità.
Purtroppo è un pochino troppo dispendioso in termini di tempo.Marco
-
Si, sarebbe bello fare affiorare anche all'esterno (sul blog del forum) i contenuti preziosissimi che inseriamo nel forum. Rielaborarli, completarli e trasformarli in articoli. Come dici tu richiede tempo... Io volevo farlo anche con le discussioni nella sezione YouTube ma non mi rimane il tempo!
Però per i video cerco di trovare sempre un pò di spazio... a notte fonda :D.
Mi raccomando se trovi qualche bel video rendimi partecipe ;).
Ciao,
Anna
-
Lo farò senz'altro.
Marco