- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Problema Upload file Contact Form 7
-
Problema Upload file Contact Form 7
Buona sera a tutti gli utenti del forum,
come da titolo riscontro dei problemi nell' inserire il tag "Upload File" per poi inserirlo successivamente in un form di contatto generato con il plugin Contact form 7.
Ho fatto varie prove senza inserire il tag di "Upload" e il form funziona. Ricevo l'email con i campi compilati correttamente però all'inserimento del tag "Upload" ricevo l'email ma all'interno dell'email mi appare un normalissimo file di testo.:bho:
Un grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno ciao
-
C'è Qualcuno in grado di aiutarmi??
-
Ciao puleddu e grazie x aver risposto..si è proprio come hai detto tu, l'allegato non arriva insieme l email ma bensì mi appare sotto forma di testo il nome del file che mi è stato allegato. Ad esempio: se invio un file del tipo "curriculum.pdf " all interno dell email viene "stampato" solo il nome del file allegato senza ricevere il contenuto
-
Ciao puleddu...
nel file immagine ho impostato i settaggi del form e del contenuto che è inserito all'interno della cartella uploads in remoto...
htt p://imageshack.us/photo/my-images/198/screenshotnf.p ng/
Dove sbaglio?
-
Vedi se questa è meglio... h ttp://imageshack.us/photo/my-images/209/grafica1lj. jpg/
-
Forse qui si vede meglio...
h ttp://imageshack.us/photo/my-images/16/formnu.png/
h ttp://imageshack.us/photo/my-images/35/formcontact7.png/
h ttp://imageshack.us/photo/my-images/507/73885231.png/
-
Grazie mille per l'aiuto! Provo subito e ti faccio sapere.
-
Puleddu grazie mille per il tuo preziosissimo aiuto funziona alla perfezione!
-
Buon giorno, per cortesi mi allegate l'immagine di dove inserire il ta pr visualizzare il file allegato al messaggio. Grazie
-
Ciao, scusami ma non ho capito bene che immagine vuoi..
-
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema.
Vi inserisco il link di un blog che ti spiega come risolvere il problema:
hwthemes.tutorialsos.com/how-to-solve-the-file-upload-no-attachment-problem-in-contact-form-7/
A me è stata utile anche la documentazione ufficiale dove potete vedere quali sono l'elenco degli attributi:
-
Sinceramente non ci ho capito molto e non per l'inglese (lo parlo).:x Seguo le istruzioni ma non cambia nulla.
-
Devi inserire il secondo tag sotto. Nello spazio "MAIL", ad esempio, questo in modulo: [file file-334 limit:2mb filetypes:zip|jpg|rar|pdf]
E in "MAIL" nella casella: "File allegati": [file-334]
-
Ho risolto grazie mille!
-
Devi inserire il tag nella tua copia che ricevi.