• User

    Eliminare una Scheda duplicata

    Salve,
    possiedo un hotel e diverso tempo fa ho creato una scheda di google maps con la mia struttura che si chiamava Hotel Giardino Riviera del Conero, ora mi trovo invece attiva una con scritto Hotel Giardino collegata ad una pagina local business con stessa denominazione, io invece gestisco una local business che si chiama come la mia scheda originale e che pensavo di collegare alla scheda di google maps ma non ci riesco anche se me le da entrambe per verificate con lo stesso indirizzo. Come posso eliminare quella più semplice e continuare ad usare la mia (hotel giardino riviera del conero)? Premetto che nelle ricerche di google compare quella con scritto solo hotel giardino e che nel mio account google la mia scheda me la da in sospeso ormai da più di un mese.
    Grazie


  • Moderatore

    Ciao Michamic e benvenuto sul forum GT,

    dalla scheda che vuoi eliminare c'è la possibilità di fare modifiche (cliccando sull'indirizzo fisico). Lì si dovrebbe aprire (vado a memoria) un edit che ti permette anche di fare segnalazioni inviando un messaggio a Google. Allo stesso tempo andrei sul gruppo di discussione di supporto ufficiale di Google in italiano. Lì prendono in carico i casi anomali e li trattano.

    Un saluto
    Roberto