• User Newbie

ho scoperto quest nuovo motore di ricerca....

Volevo segnalare questo nuovo motore di ricerca per offerte e non solode dedicato alle aziende.
    Da circa 3 mesi ho scoperto questo nuovo motore di ricerca .tinyshop.it e ho iniziato ad utilizzarlo per alcuni miei clienti..... devo dire che in termini di seo sto avendo degli ottimi risultati non ostante la piattaforma sia nuova. Posso inserire l'azienda creargli il minisito gratuitamente e gestire i contenuti con link etc.... questo viene e questo viene velocemente indicizzato su google. la cosa piu interessante e l'e-commerce, in pratica posso creare offerte sul ministore e queste offerte in breve tempo vengono indicizzate e si vanno a posizionare con incredibili risultati su gg rimanendoci ovviamente per sempre anche dopo scadute... grazie a quest'ultima opzione sto avendo incredibili risultati....

Le offerte non hanno nessun costo di provvigione ogni offerta che fai la paghi 10 euro e stop. Tutti i Webmaster possono sericonosciuti tale, (per me è bastata inviare una e-mail di presentazione), usufruire per ogi ministore attivato di un bonus di 5 offerte gratuite....
    Guardate il risultato per questa oarola chiave su google ( offerta kick boxing Firenze), l'offerta è gia nellenprike posizioni e ovv8amente rimarrà li anche se scaduta... oppure questa (vendita profumi montale a sconto) ..... Ok secondo voi può servire? che ne pensate?