- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Prima pagina per una parola che non ho mai scritto nel sito :|
-
Prima pagina per una parola che non ho mai scritto nel sito :|
Ciao ragazzi sto cercando di posizionare il mio sito gommeprezzacci.it Non riesco a capire perchè se metto nella ricerca di google la parola SOTTOCOSTO il mio sito appare sempre nelle prime posizione (ES. Gomme invernali sottocosto - Gomme Bridgestone sottocosto ...etcetc)
Non capisco il motivo per cui mi indicizza cosi bene la parola SOTTOCOSTO, non l'ho mai usata all'interno delle pagine o perlomeno se l'ho usata non ho fatto particolare attenzione a farla indicizzare, anche perche sinceramente preferirei mi si indicizzasse con la parola OFFERTA
Qualcuno riesce a spiegarmi questa cosa?
-
Elimina la cache del browser e rifà la ricerca.
-
fatto ed il risultato è identico..anzi con la stessa parola sottocosto sono salito alle quinta posizione circa.... gomme invernali sottocosto
-
Molto probabilmente hai dei link inbound con anchor text contenenti la parola "sottocosto", o questa è prossima al testo di alcuni link inbound, oppure usi dei sinonimi della parola (Google è sempre più bravo a gestirli).
Ciao
P.S. In realtà l'hai scritto nel meta tag keywords, ma non è da lì che Google lo pesca: è ignorato dai motori di ricerca.
-
guardando google webmaster tool ho solo un link inbound di un sito credo poco conosciuto... non riesco neanche a trovare il link al mio sito nella pagina di questo sito sconosciuto..
-
Forse è una Serp locale, nella mia zona (Padova) non vedo tracce del tuo sito quando faccio la ricerca con la cache ripulita.
Inoltre usando "Free Monitor for Google" il tuo sito non appare nelle prime 300 posizioni.