• User Newbie

    Ciao a tutti!!

    :ciauz: Ciao mi chiamo Lara Settembrini e sono una studentessa universitaria di Roma. Volevo parlarvi di un problema che mi sta molto a cuore che sono le chiamate anonime, vittime soprattutto i giovani e le donne. Io stessa sono stata vittima di chiamate perpetue da parte di persone non molto sane mentalmente che mi hanno spesso importunata telefonicamente. Non molto tempo fa ho scoperto però [...] 😉


  • Consiglio Direttivo

    Salve Lara, benvenuta nel Forum gt.

    Siamo addolorati per l'incresciosa vicenda di cui sei stata vittima e auspichiamo un pronto intervento da parte di chi di dovere per la felice risoluzione del caso in ispecie.

    Ti invitiamo tuttavia, prima di postare di nuovo, a rileggere i Regolamenti generale e specifici delle varie sezioni in questo Forum, dal momento che parte del tuo messaggio aveva un carattere promozionale non ammesso nell'area Presentazioni (ci sono settori del Forum destinati specificamente a quello scopo, e appunto quelli sarebbe opportuno usare).

    Certi che non ci sarà bisogno di nuovi interventi da parte dello staff, ti auguriamo una serena permanenza tra noi.

    :ciauz:


  • ModSenior

    Ciao e benvenuta nel Forum GT. 😄