• User

    Aiuto per galleria xml

    Salve a tutti.
    Mi sto' avvicinando al xml (ma ci và l'appostrofo) e sto' costruendo una galleria di miniature che al click porta ad un indirizzo web (il sito ecommerce).
    Allego lo zip per chi mi volesse aiutare.
    I miei problemi sono:

    1. non riesco ad aprire il link quando clicco sul "thumb/miniatura", non capisco perchè...il link lo carica dal xml...e vorrei che lo caricasse in una nuova finestra _blank.
    2. nell'area visibile ci stanno al massimo 21 miniature...vorrei che al click del tasto "avanti" si aprissero altre 21 miniature...e che si tornasse indietro al click del tasto "indietro" ... e che questi siano visibili o invisibili solo se ce ne fosse bisogno (invisibili se le miniature son meno di 21 e visibili s le miniature son di +).
    3. Ho notato che se apro il file artexml.swf la galleri funziona(almeno per quello che ho fatto io fino ad ora) ma se apro main.swf che poi mi carica artexml.swf dentro non funziona. Probabilmente perchè ci sono dei riferimenti alla _root in artexml.swf...come posso risolvere...ho provato con _lookroot e nisba,sostituendo a _root _parent, ma nulla...non capisco il perchè...

    Vi chiedo aiuto perchè non so' proprio che fare...

    Un grazie anticipato.


  • User

    ho messo l'allegato ma non lo vedo...
    va bè è questo.
    http://tarodesign.t35.com/galleria.zip