• User Newbie

    aiuto per logo blog infanzia

    Ciao, avrei bisogno di alcuni suggerimenti grafici riguardo alla creazione di un logo- banner originale per un blog (il mio) intitolato "Il Diario della cicogna".

    Vorrei utilizzare le immagini: cicogna e diario. Il logo dovrebbe essere in stile cartoon (ma elegante), sui toni del grigio, bianco, nero, sfumature rosa (#FFDAB9)

    Font SatisfactionRegular

    Dimensioni: altezza 102 pixel, larghezza fate voi...sui 300

    Cosa potete propormi? grazie di cuore in anticipo per l'aiuto ❤


  • User Attivo

    Ciao luisa,
    purtroppo non ho abbastanza tempo per farti proposte concrete, lancio qualche input.
    Intanto lo terrei molto sinuoso, con sole linee nere.

    Una cicogna che passando traccia una linea sul diario, come se la scena fosse vista dall'alto.

    Una cicogna in posizione retta (passami il termine) con il muso elegante di profilo che ha hai piedi un diario.

    Per intenderci:
    htt p://mistic .web.cs.unibo.it/files/images/cronologia/call.jpg ---> elimina gli spazi prima della "p" e prima del punto
    *

    Michele*


  • User Newbie

    Ciao, mi piacerebbe aiutarti. Sono un logo designer e puoi contattarmi tramite il mio profilo del forum.
    Attendo risposta
    Saluti


  • User Newbie

    grazie Michele, ma la cicogna che scrive sul diario mi sembra un po' scontata come immagine, cercavo qualcosa di più originale, come forse ad esempio una cicogna in volo con una neonata nel sacco che scrive lei il diario... o cose del genere... (con la cicogna in volo me laa cavo, ma non so come fare graficamente la neonata che scrive sul diario)

    Paolo... grazie, ma in privato non ti contatterò...presumo tu mi chieda un compenso per il tuo "aiuto" e con tutta franchezza non mi posso permettere di pagare nessuno. Se il mio pensiero è sbagliato sono certa che il tuo aiuto me lo saprai dare anche in pubblico 🙂