• User Attivo

    Consiglio pagine motori

    Ciao a tutti
    sono qui per chiedervi alcuni consigli per la realizzazione di alcune pagine per promuovere una nuova struttura.
    Ho intenzione di realizzare delle pagine di supporto, al di fuori del dominio della struttura, perchè il sito è giovanissimo e non avrebbe nessuna speranza di scalare la serp in pochissimo tempo.

    Quindi le pagine verranno realizzate e messe su un altro dominio.
    Il problema principale cosa scrivere e cose mettere sul sito di supporto visto che non deve essere il doppione del sito ufficiale sia come testi e come concetto ?
    Ok posso parlare delle zone limitrofe o cos' altro, mai poi che potrei dire sul' hotel se c'è già tutto sul sito originale, che dire di un centro congressi se c'è già ben spiegato tutto quanto ?

    Voi cosa fareste ?


  • Bannato Super User

    Secondo me potresti fare cosi :

    Prendi il dominio (A) nuovo e li fai un 301 verso le pagine che ti intaressano(B) ( quelle sul dominio in trust runk permettetemelo. )

    Cosi il dominio non viene bruciato e riesci a scalare la serp sfruttando la forsa del dominio vecchio.

    Intanto inzia a prendere link per il nuovo dominio inseriscilo in tante directory, quando sei a buon punto con i link togli il 301 da A ---> B e lo fai da B ---> A in questo modo eviti il problem della duplicazione dei contenuti.


  • User Attivo

    Bhe l' idea è ottima ma.... il problema è sempre il solito....
    Se faccio una cosa del genere il cliente mi tira una tranvata nei denti perchè il suo sito è bello fico e non si deve toccare......

    Le pagine avrei intenzione di crearle all' interno di una cartella di una mia directory nata appositamente per queste situazioni, dove testi e contenuti sono totalmente diversi dai siti dei clienti, oppure registrando dei domini, gratuiti o pagamento, per fare salire gli stessi.

    Il mio desiderio maggiore, quando incontri certe situazioni, sarebbe quello di ritrovarmi con clienti che abbiano tutti il sito realizzato in Flash così mi vedrei a realizzare un sito html ottimizzato come si deve....