- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- JOOMLA - Rilasciata la ver. 1.5 beta!
-
JOOMLA - Rilasciata la ver. 1.5 beta!
Esattamente un anno dopo la 1.0 il team di Joomla, ormai uno dei piu' noti CMS open source, rilascia finalmente l'attesissima nuova versione 1.5 (beta).
Download dal sito ufficiale www.joomla.org .
Nicola
-
ma è abbastanza stabile?
e i plugin vecchi funzionano con la 1.5?
-
Ovviamente non si puo' dire... è appena uscita la beta... fino a che non entra nella fase di "release candidate" è sconsigliabile di utilizzarla in produzione.. come tutti i prodotti open source del resto...
Mentre per quanto riguarda moduli e componenti starà ai rispettivi sviluppatori adattare quelli che non saranno compatibili... comunque vi è già una serie di plugin che si dichiarano 1.5 compatibili.
Nicola
-
Questa versione dovrebbe aver risolto i problemi d'integrazione con vbulletin, se ricordo bene quel che si disse in fase di progettazione.
Molti fan del binomio saranno contenti, almeno spero che ci saranno motivi per essere contenti
-
io la 1.5 l'ho installata ieri e sto cominciando a testarla con i vari componenti (almeno quelli che mi servono urgentemente)
se posso vi tengo informati nei prossimi giorni indicando i componenti che funzionano in questo thread
-
@directprice_ said:
se posso vi tengo informati nei prossimi giorni indicando i componenti che funzionano in questo thread
Sarebbe proprio un ottima cosa...
Grazie,
Nicola