• User

Recuperare una password di facebook attraverso l'indirizzo di posta

Se io ho dimenticato la password dell indirizzo hotmail di cui mi sono registrato a facebook ma ho quella di facebook tramite facebook quindi accesso al social network posso ricavare la password di hotmail ?

e può succedere il contrario ?

tipo che da hotmail ricavo la password di facebook se l'ho dimenticata ??

grazie mille 😄

• User

Mi aiutate gentilmente ? grazie dite quello che sapete mettiamo le idee a confronto.. grazie non abbiate paura 😄

• User Newbie

@samaras said:

Se io ho dimenticato la password dell indirizzo hotmail di cui mi sono registrato a facebook ma ho quella di facebook tramite facebook quindi accesso al social network posso ricavare la password di hotmail ?

Penso che attraverso facebook tu non possa risalire all tua password di hotmail!

e può succedere il contrario ?

tipo che da hotmail ricavo la password di facebook se l'ho dimenticata ??

grazie mille 😄
    Il caso contrario invece è sicuramente possibile! Facendo recupera password, facebook ti invia la nuova password. Ciao

• User

E scusa dimmi tutta la procedura per il caso contrario grazie perke io non ho mai visto una voce recupera password..

• User Newbie

Quando fai il login a Facebook, in basso trovi il link "hai dimenticato la password?" clicca e trovi il modulo "reimposta la password" scegli il metodo per recuperare la psw. Se non hai più accesso all'indirizzo email con il quale ti sei iscritto a facebook, sempre in basso trovi il link "non puoi più accedervi?" clicca per inserire un nuovo indirizzo email.
    Ciao

• User

Scusami mi sono fermato qui

Trova il tuo account

[TABLE]

[TD][/TD]
    [TD]E-mail, telefono, nome utente o nome completo[/TD]
    [/TR]

[TD]image[/TD]
    [TD][/TD]
    [/TR]

[TD][/TD]
    [TD][/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]

Annulla

non riesco ad indentificare il mio account

• Super User

Ciao samaras,
    per recuperare la password di hotmail puoi partire da qui.

Per la procedura di recupero della password di Facebook invece puoi partire da qui.

Tramite Facebook non puoi recuperare la password della tua email personale con cui sei iscritta, però puoi fare il contrario e recuperare l'account Facebook una volta che hai recuperato la password di Hotmail con il link che ti ho indicato.

Spero di esserti stata utile, e colgo l'occasione per invitarti a prestare attenzione alla stesura dei tuoi post ricordandoti di iniziare le frasi con la maiuscola, come indicato nel regolamento del forum al punto 3.2.

Ciao 🙂
    Valentina