- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Adsense all' Estero
-
Adsense all' Estero
Buon giorno mi chiamo Andrea , il miei siti Mercatinoplus, Pennabianca24 , siccome ho molti utenti dalla Cina e America e non vedo i click .
Su un server straniero (hidemyass) per vedere il mio sito e si nota che i banner Adsense nella HomaPage 728x90 non si visualizzano??PERCHE???
Perché non posso guadagnare qualche cosa visto che sono anche disoccupato
Perché Adsense non fa visualizzare i banner all?estero????
GRAZIE
-
Ciao pennabianca24,
Riguardo agli utenti stranieri, occhio che soprattutto i cinesi di solito cercano di spammare blog e forum o addirittura di crackarli quindi i click puoi scordarteli.
Riguardo al sito hidemyass dove dovrebbe essere il banner Adsense? Non trovo mica il relativo codice nel sorgente della home page.
-
@pennabianca24 said:
... il miei siti Mercatinoplus, Pennabianca24 , siccome ho molti utenti dalla Cina e America e non vedo i click ...
Dovresti considerare che magari per quei paesi ( dove per la Cina addirittura non so se è attivo AdSense ) in quel momento non ci sono inserzionisti correlati al tema dei tuoi siti e quindi loro vedono solo uno spazio bianco.
@pennabianca24 said:
Su un server straniero (hidemyass) per vedere il mio sito e si nota che i banner Adsense nella HomaPage 728x90 non si visualizzano??PERCHE???
Premesso che non ho capito a quale sito in particolare ti riferisci ( ne ho trovati diversi che conengono quel nome ) il problema potrebbe essere un altro ( ammesso che ci sia dentro il codice ).
Google non visualizza i propri banner sui siti di navigazione anonima : sta di fatto , come detto, che se tu navighi una qualsiasi pagina da uno di quei siti che "promettono" navigazioni anonime, non si visualizzano i banner anche sui siti che si visitano: anzi, nel caso tu avessi inserito i banner si quel sito io, personalmente s'intende, ti consiglio di tirarli via quanto prima.Per il traffico cinese ecc. il consiglio è lo stesso che ti ha dato NetMassimo.