- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Registro attività Facebook Ma che hanno combinato ???
-
Registro attività Facebook Ma che hanno combinato ???
Vi spiego:
quando usiamo il registro attività fino e poco fa ci diceva tutto ma ora se spunto mostra post nascosti agli altri e visibili solo a te non mi escono i risultati che ho usato nel tasto cerca quindi non mi dice chi ho cercato ma perche ???
Che hanno combinato uff
-
Perché non mi aiutate ?
-
Ciao Samaras,
non ho ben chiaro qual è il problema che riscontri.A cosa ti riferisci quando dici "non mi escono i risultati che ho usato nel tasto cerca"? Vuoi dire che prima il registro attività ti mostrava tutte le ricerche che facevi?
Non è uno strumento che uso spesso quindi non ho notato niente di strano...
-
Si prima mi mostrava tutte le ricerche ora non piu nessuno ha riscontrato lo stesso problema ? grazie per la risposta spero che con la tua conoscenza mi aiuterai a risolvere il problema o ad arrivare a una conclusione
-
Figurati
Non avevo mai notato che Facebook tenesse una cronologia delle ricerche...spero che qualcuno possa darti conferma del fatto che hanno rimosso questa funzionalità.
Certo è che se tolgono qualcosa di solito è difficile che la reintroducano.
Staremo a vedere.
-
ho notato in giro in rete che hanno tutti lo stesso problema possibile che in questo forum nessuno usa questa funzionalità e non si sia accorto che l'abbiano rimossa ? Che danno -.-"