- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- importare sequenza immagini a dimensione reale
-
importare sequenza immagini a dimensione reale
Buongiorno a tutti, devo importare su flash una sequenza di immagini già dimensionate alle stesse misure dello stage,...ma quando vado a caricarle me le mette più piccole e al centro dello stage. Ho cercato di selezionarle tutte e provare a ridimensionarle alla misura reale ma riesco a farlo solo per l'immagine visualizzata al momento sullo stage.
la risoluzione delle immagini è di 150dpi,...è forse questo il problema?
mi basterebbe anche capire se è possibile in un colpo solo portarle tutte a dimensione e in posizione una volta importate, se non si può fare a priori.
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi.
-
Ciao, è strano che le rimpiciolisca e le attacchi al centro, il codice lo hai scritto tu?
-
non parlo di importazione a codice,..io importo proprio attraverso File-importa e importo sullo stage le immagini in sequenza e non capisco perchè ma non le porta a grandezza naturale ma ridotte
-
Prova ad importarle in libreria e trascinarle sullo stage.
-
si,...ma in quel caso dovrei comunque riportare sullo stage le immagini una ad uno,.....ho migliaia di immagini che poi sono i frame di un'animazione e se devo iniziare ad trascinarli uno ad uno, non finisco più,...io speravo, una volta messo il documento a dimensione e le immagini alla stessa che in automatico riuscisse a mettermi tutte le immagini in sequenza, senza dover fare altra modifica. Per inserirle in sequenza non c'è nessun problema, l'unico problema è quello che non le dimensiona e posiziona perfettamente
-
Scusa parli di migliaia d'immagini, ma è una applicazione da vedere online?
-
no devo fare un video ma usare poi le potenzialità di flash per alcune animazioni ulteriori vettoriali che posso fare con flash. ma penso dovrò trovare un'altra soluzione, grazie comunque per la disponibilità
-
Di nulla mi dispiace non poter fare di più, ma a me non da questo problema, uso cs6, quindi non capisco da cosa possa dipendere.