- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Presentazione sito pinmake.it
-
Presentazione sito pinmake.it
Salve,
vi presento il mio nuovo progetto www.pinmake.it
graditi commenti e suggerimenti
Grazie
-
Bello! Si tratta di una copia di Pinterest! Ma a cosa serve?
-
Ciao,
la base è quella ma abbiamo inserito nuove funzioni e altre sono in fase di test, tipo creare gallerie, loggarti anche con instagram, tag, chat ecc
nel sito puoi creare album con foto e video sia da locale che dal web, condivere foto e video già presenti, commentare seguire le persone e o singoli album oppure vendere i Tuoi oggetti inserendo foto e prezzo
Pinmake.it è l?evoluzione digitale della classica bacheca che veniva e viene ancora usata per appuntare scadenze, ricordi, appuntamenti? Pinmake.it consente di organizzare e condividere con gli altri tutte le cose belle personali e del web.Potrai con dei semplici comandi crea le Tue Board personali, inserire foto dal web o dal Tuo pc, inserire video(Youtube), creare gallerie e Board Segrete.
-
Ciao,
quali sono i business che secondo te si adattano meglio a PinMake? e perchè?
-
Mmmmm.... ma si può fare?
-
Ciao,
che vuoi dire?
-
Ciao Fregia,
è solo curiosità ;). Però i due siti sono veramente identici, parlo soprattutto del design delle boards e dei pin. Si può?
Oppure è integrato con pinterest?
-
Lo script che hanno utilizzato si chiama Pintastic ed è semplicemente un clone di Pinterest a pagamento. Se Acquistato regolarmente, con tutte le sue licenze, è assolutamente legale, come tutti gli script acquistabili a pagamento. Non a caso è anche uno dei cloni Pinterest più cari acquistabili in rete.
-
Ah ecco... ho scoperto una cosa nuova! Scusate ma sono molto curiosa e con tutte le beghe di copyright che internet comporta mi sembrava una cosa parecchio strana.
Grazie mille per la risposta Peppe
-
Bello