- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Email Di Modifica Password Effettuata
-
Email Di Modifica Password Effettuata
Salve a tutti volevo sapere una cosa se effettuo un cambio di password su facebook e mi viene comunicato sull indirizzo di posta elettronica con cui mi sono registrato tramite email è possibile che facebook puo evitare di proteggere la sicurezza della password e mela manda RIVELATA ? senza che mi manda l'email che mi comunica che la password è stata modificata se è possibile Come si fa ? grazie
-
Perche non mi aiutate gentilmente ?
-
Ciao Samaras,
ti do il mio benvenuto sul Forum GTPer la password di Facebook se la modifichi dalle tue impostazioni o se l'hai dimenticata e chiedi di cambiarla (utilizzando solo l'email con la procedura di recupero password) ti viene inviata notifica del cambio password, ma non ti viene mai inviata la password rivelata.
Nel primo caso sei tu stessa a cambiarla direttamente, nel secondo ti invia un link ad una sessione sicura dove puoi riconfigurare la password. Ma non ricevi mai la password in chiaro via mail.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Ciao,
Valentina
-
Non ho capito
-
Ciao samaras,
quello che intendevo dire è che Facebook non ti invia mai via mail la password che hai modificato e non c'è modo di ottenerla in questo modo via email.
-
va bene allora non cè nessun modo