- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco collaboratore per web agency
-
Cerco collaboratore per web agency
Ciao a tutti,
sto cercando un collaboratore che sia disposto a darmi una mano per seguire dei progetti di web design e web marketing.
In questo momento non sono in grado di dare un fisso mensile ma solo compensi a progetto.
Io abito in provincia di Pisa e preferirei qualcuno di questa zona, ma possiamo trovare una soluzione anche se non è di questa zona.Lascio il mio contatto skype per chi vuole saperne di più: blackflowerstudiografico.
Grazie a tutti.
Massimiliano Mori
-
Interessata. Mi contatti ai miei recapiti.
email: mywebislandgmail.com
Distinti saluti.
-
Interessato, mi contatti pure su infojwebcode.com.
Buona giornata.
-
Ciao blackflower, io mi occupo di copywriting e web marketing e sto vicino Pisa. Sentiamoci.
-
Buonasera, se ha bisogno di una traduttrice dall'inglese all'italiano e di web writer con esperienza, mi contatti al seguente indirizzo : l.a.d.y(chiocciola)katamail.com
Grazie.
-
Ciao ti ho aggiunto su Skype per parlare
-
Le ho inviato una mail in pvt.
Saluti
-
Salve, interessato al progetto per info a info(@)mygraphicsweb.it
Stefano Pascazi
-
Ciao Massimiliano, in settimana nuova provo a contattart via skype, ma se vuoi, mandami qualche appunto su info at viadeimedici punto it. sono interessato a una collaborazione e sono vicino a te.
Saluti, Iury
-
Se ancora interessato, il nostro recapito è infostains.it
-
Ti aggiungo in skype
-
Buongiorno,
ho appena inviato una mail all'indirizzo specificato all'interno del suo sito web. Per qualsiasi cosa mi trova alla mail servizieweb @ gmail.com
Buona giornata.
-
La figura professionale che cercavo è stata trovata.
Grazie a tutti voi per aver risposto alla mia richiesta, e grazie al forumGT per dare la possibilità di inserire questi tipi di annunci.
Basta pensare che tutti i contatti che ho avuto sono venuti tramite questo forum, e nessuno da portali di lavoro...
-
per trasparenza, chi è stato scelto tra tutti quelli che hanno contattato ?
-
è ancora disponibile il lavoro?
-
webmasteramicus, l'utente mi sembra che abbia scritto che la figura l'ha trovata