- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Eliminare pubblicità nel plugin Disqus
-
Eliminare pubblicità nel plugin Disqus
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se è possibile eliminare la pubblicità (link testuali) che il plugin "Disqus" mette alla fine dei commenti. Ho notato che in siti come il fatto quotidiano o altri che utilizzano questo plugin non compare la pubblicità.
Grz, S.
-
Ciao spidertruman,
io uso il plugin ufficiale, assolutamente in versione free , non ho fatto nessuna modifica per modificarne la visualizzazione (installato, configurato il plugin e via) e non mi trovo assolutamente banner pubblicitari (ho anche guardato in qualche blog di qualche persona che seguo a conferma).
Hai per caso installato qualche plugin per Adsense o simili?
Ciao!
-
Ciao thefir3, assolutamente no.... nessun plugin particolare.. i soliti minimi... akismet, yoast.. e un altro paio.. ma nulla di che...
Questi sono link simili che mi crea nella pagina del post: imageshack.us/photo/my-images/836/screencapture4c.png
-
Ho guardato meglio visto che l'immagine è piuttosto chiara.
Se vai su "Commenti" nella barra a sinistra di Wp, accedi alla dashboard di disqus.
Se non già selezionato, seleziona il tuo sito.
Poi vai su "Settings" e poi sul Tab "Discovery"
Seleziona "Just Comments".
Fai click su "save changes" a fondo pagina.Fatto
Ciao!
-
Ciao Thefir3, grazie per la risposta azzeccata e precisa. Non avevo trovato nulla in merito al problema e lo stavo per togliere. Disq è un ottimo plugin.
Saluti,
SpT