- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Web Ceo ed errore di timout
-
Web Ceo ed errore di timout
Ciao a tutti
ho un problemino con l'utilizzo di web ceo e spero che tra voi ci sia qualcuno che possa aiutarmi.
Il problema si verifica da un po' ed in modo non costante e cioè quando faccio ranking alcune key mi restituiscono un errore di time out.
Come posso intervenire
grazie
Tipo:
Altri
-
Non conosco web ceo ma anche altri software simili da qualche tempo stanno avendo problemi di questo tipo (503 da parte di Google). Direi che Google ha migliorato la capacità di riconoscimento dell'operato di questi software. Puoi provare nella sezione di emulazione navigazione umana (che ci sarà sicuramente anche in web ceo ) aumentando la pausa tra una query e la successiva (ci metterai più tempo a generare i report ma dovrebbe migliorare il problema). Se non hai l'ultima versione del software aggiornalo perchè magari hanno fatto miglioramenti tipo nell'ordine di query etc per rendere tutto più naturale (agli occhi di google).
-
Ciao, ho lo stesso problema in questi giorni, i risultati sembrano anche errati. se guardi tra i messaggi di webceo c'è una notifica in tal senso. Ho aggiornato il database, ti saprò dire se le cose sono migliorate.
-
Ho già dilatato i tempi ma il fastidio persiste, spero di avere buone notizie da equality.
-
Ieri sembrava meglio, dopo l'aggiornamento. Sicuramente i report mi dicono che ho perso molte posiziioni in pochi giorni...ma devo capire (agendo amnualmente su google) se c'è qualcosa che non va...
-
Ok grazie mille
web ceo ultimamente mi ha un po' deluso boh
-
io lo uso per risparmiare tempo nella generazione dei report...speriamo bene...