- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco lavoro][Retribuito] Articolista con esperienza a prezzi modici
-
[Cerco lavoro][Retribuito] Articolista con esperienza a prezzi modici
Buongiorno a tutti,
Sono alla ricerca di nuove collaborazioni con siti, testate e blog di varia natura.
Garantisco massima serietà, disponibilità e puntualità.Scrivo da anni ormai e gli argomenti sono molteplici, tra gli altri:
Cronaca e politica
Sport
Viaggi e turismo
Gossip
Ambiente, animali e natura
Scienza e tecnologia
Salute
Tendenze e moda
CucinaConoscenza perfetta di CMS come Wordpress e Joomla e completa padronanza delle tecniche SEO.
Tariffe e prezzi indicativi (si possono trovare anche accordi differenti, specie per rapporti continuativi):
- 100 parole 1.00 euro
- 200 parole 2.00 euro
- 300 parole 3.00 euro
- 400 parole 4.00 euro
E via dicendo.
Possibilità di rilasciare ricevuta/fattura.
Modalità di pagamento: postepay, paypal o bonifico.
Contatti in privato.
Grazie e buon lavoro.
-
Salve, mi candido immediatamente! ho già esperienza come articolista, specialmente nelle tematiche tv e telefilm (a tal proposito posso fornirle il link del blog presso cui scrivo), ma posso facilmente scrivere di qualsiasi cosa. Ho un ottima competenza della lingua, sono puntuale nelle consegne e seria nel mio lavoro. Sono motivata. Spero prenda in considerazione la mia candidatura e che mi ricontatti a iva _ eos _@ live.it (ovviamente tutto unito). Buon pomeriggio!
-
Ciao Eos, volevo solo informarti che anche io mi offro come articolista e non offro lavoro
-
Oh scusami..hai ragione:)
-
Perdonatemi ma l'autore del post si candida o offre lavoro?
Ad ogni modo anche noi stiamo cercando un articolista per settore tecnologia/innovazioni/comunicazione... disponibili ad accordi commerciali.
-
Ciao Miki. Si candida, quindi sono in cerca di nuove collaborazioni. Fammi sapere qualche dettaglio in più in privato, che tipo di articoli servono, cadenza ecc. Grazie!
-
@Dott. Writer said:
Ciao Miki. Si candida, quindi sono in cerca di nuove collaborazioni. Fammi sapere qualche dettaglio in più in privato, che tipo di articoli servono, cadenza ecc. Grazie!
Cadenza giornaliera... settore tecnologia, intesa a 360° quindi prodotti, servizi etc... possiamo accettare proposte purchè più che decenti, siamo all'inizio, anzi ancora non è attivo il blog, pertanto zero o meglio ZERO guadagni per noi e solo spese.
Chi crede nel progetto avrà molto di più di quello che spera...
-
Finiti i lavori, di nuovo disponibile!