- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Incomprensibile problema reindirizzamento ma con parametri "corretti"
-
Incomprensibile problema reindirizzamento ma con parametri "corretti"
Ciao a tutti.
Chiedo aiuto per quanto riguarda il seguente problema:- ho lavorato in locale dove ho costruito il sito su Mamp;
- ho esportato il backup del sito, l'ho scompattato, ho modificato l'indirizzo da localhost a indirizzo web e l'ho ricaricato con Mysql di Aruba;
- prima ho modificato wp-config;
- ho spostato tutto il contenuto di tutte le cartelle wordpress da locale a remoto tramite Filezilla.
Ho avuto dei problemi di reindirizzamento. Così ho cancellato tutte le tabelle nel Mysql riferite a wp e l'ho reinstallato con successo senza problemi.
Dopodichè ho riprovato a ricaricare il backup con l'indirizzo modificato ma mi da il solito problema "Questa pagina non reindirizza in modo corretto. Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata. Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie."
Faccio per entrare con wp-admin ma mi da la stessa schermata.
Non riesco a capire dov'è il problema. Ho seguito tutti i passaggi correttamente. E il file .htaccess è quello di default.
In Safari mi dice che ci sono troppi reindirizzamenti, ma sulla barra dell'indirizzo vedo "miosito.com/wp_it/wp-admin/admin.php?page=radiumthemes"
Non so dove sbaglio.
Chiedo per favore un aiuto concreto. Vi ringrazio.