- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Plugin per social share
-
Plugin per social share
Ciao a tutti
prima di postare ho dato un'occhiata ai thread già esistenti ma ho trovato solo qualche discussione sparsa (correggetemi se sbaglio).
Mi piacerebbe fare una piccola rassegna dei plugin che si possono utilizzare su Wordpress per la condivisione sui principali social network. Cercando ce ne sono tantissimi, ma quali sono quelli che funzionano meglio e che sono maggiormente personalizzabili?
Io mi trovo bene con "Only tweet like share and google 1" ma mancano alcuni social che mi piacerebbe avere.
Voi quale utilizzate?
-
Ciao Valijolie,
personalmente, utilizzo un plugin a pagamento.
Come dicevi tu però, c'è ne sono moltissimi gratuiti che funzionano egregiamente, come per esempio:
Digg Digg -> wordpress.org/extend/plugins/digg-digg/
Sharebar -> wordpress.org/extend/plugins/sharebar/
Sexy Bookmarks -> wordpress.org/extend/plugins/sexybookmarks/
Twitter, Facebook Like & Google -> wordpress.org/extend/plugins/twitter-facebook-google-plusone-share/
Socialize -> wordpress.org/extend/plugins/socialize/
WP Socializer - wordpress.org/extend/plugins/wp-socializer/
Sassy Bookmarks -> demo-blog-18.blogspot.it/ (Demo)
-
Ciao Ranma,
grazie per le segnalazioni, ho deciso che proveròWP Socializer - wordpress.org/extend/plugins/wp-socializer/
poi ti faccio sapere
-
Io sinceramente usoDigg Digg. Possibilità di inserire sia la barra orizzontale che quella vertitcale "flottuante", integrazione con la maggior parte dei social network e molte altre caratteristiche minori, come il caricamento ritardato ecc..
-
Ho installato Socialize e non mi è sembrato male, anche se non mi ha pienamente convinta, proverò anche Digg Digg
-
Prova anche Hupso
-
Grazie per il consiglio