- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro] Realizzazione Logo 30? - Offerta
-
[Offro] Realizzazione Logo 30? - Offerta
Salve,
essendo nuovo del forum ho deciso di offrire uno dei miei servizi per l'intero mese di Ottobre ad un prezzo da "Saldi" ovvero 30€ (normalmente mi attengo alla somma di 200€), come benvenuto.
Il logo che propongo come da oggetto viene consegnato a richiesta
nei seguenti formati:. Jpg, Gif, Tif, Eps, Pdf, Ai, Psd (esigenze particolari chiedere). Una versione Colori una B/N.
Il pagamento anticipato viene effettuato su PayPal o ricarica Postepay.L'iter da seguire è il seguente:.
- Mi contattate, e mi commissionate il logo fornendomi, se gradite, delle indicazioni.
- Data la somma esigua, pagate il servizio in anticipo, con una qualsiasi carta Visa Electron o MasterCard, o se preferite con ricarica Postepay (costo ricarica 1€)
- Mando campione in bassa risoluzione, e sono disponibile a modifiche, a meno che non si sfoci oltre i limiti del buonsenso.
- Consegna digitale nel formato a voi congeniale tra quelli succitati (o cerco di assecondare altre richieste).
Contattatemi con messaggi privati, o postando qui nel tread o scrivendo a "webmasterseo email.it"
Cordiali Saluti a tutti voi.
-
Hai un portfolio personale da mostrare?
-
esatto....hai qualche lavoro da mostrarci?
-
fai la fattura?
-
Salve,
per richieste specifiche scrivete a "webmasterseo email.it",
indicandomi chiaramente quali le vostre esigenze, che tipologia
di logo volete acquistare. In tal modo potrei fornirvi maggiori dettagli.
Gradirei che si astenessero i curiosi, grazie.Ricordo che questa offerta è valida fino allo scadere del mese di Ottobre,
l'offerta è per "Benvenuto" nell'ottimo forum di Giorgio Tave.
-
scusa ma non puoi fornire degli esempi di lavori già fatti...così chi è interessato sa se escluderti o no fin dall'inizio!
lo dico per te...;)
-
Divisa qui
http://www.giorgiotave.it/forum/discussioni-off-topic/19872-il-mio-sito-e-il-piu-bello.htmlNon andiamo OT per favore