- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- monitor di google
-
monitor di google
Ciao a tutti
penso molti conoscano monitor google di clevstat.
Io non riesco a scansionare piu' di una decina di keyword per volta......!!
Come posso risolvere questo problema , posso agire su firewall ?
Cose' google soap ??? E se questo puo' ottimizzare la configurazione al fine di risolvere l'inconveniente
?Inoltre poi dopo la caduta della sessione di scanzione, google mi crea un filtro captcha...
GrazieTipo:
Altri
-
Ciao salvo722,
non conosco il software che hai citato, ma possono dirti che Google ti crea un Captcha perché facendo troppe richieste dallo stesso IP vieni bloccato.
Se lo esegui dal tuo IP ti conviene trovare il modo di usare vari indirizzi IP.
-
Scaricati inspyder rank reporter è fantastico...e risolti il tuo problema.
-
Grazie
il software sembra ok , ma se seleziono "google" intende da solo la lingua italiano?
-
Devi andare su setting e poi cliccare su searche engine editor, da qui clicchi su new e chiami il nuovo motore "google.it" , poi dove c'è query URL metti questa stringa : google.it/search?q=#QUERY#&source=hp&btnG=Search&num=10&start=#LASTRESULT#
Attenzione, prima di google .it metti il solito h t t p ecc ecc.
-
L'indomani che ho usato il software non nopeto accedere in nessun modo a google a ai servizi !!
è una coincidenza o la scansione del software puo' dare pure problemi come monitor.Non potevo accedere ieri 29 marzo intorno alle9 , vorrei sapere se era un problema di temporanea asssenza di google.
Grazie
-
Credo che quella mattina google era in generale inaccessibile.
Ho cercato di impostare google it , ma senza risultati , inserendo la query che mi ha gentilmente indicato "ghughi" il software non effettua la ricerca, praticamente cerca sempre senza risultato.
Credo che ci sono quindi ancora carenze sulla configurazione.
Per esempio sotto il campo url query ci sono molte altre opzioni ??!!
-
Dai un occhiata nella guida del software , troverai come personalizzare la stringa per i vari motori di ricerca.
-
Si in effetti qualcosa cè , ma essendo abbastanza tecnico non credo di saper scegliere l'opzione giusta.
Ho copiato le impostazionei di google.com e .com.au sostituendo l'url (google.it) ma senza successo.
-
Ciao ragazzi,
vi chiedo gentilmente di controllare prima dell'invio che nei vostri messaggi siano presenti maiuscola ad inizio frase e punto alla fine come cita il punto 3.2 del regolamento generale: http://www.giorgiotave.it/forum/google/announcement-regole-del-forum-gt.html
Grazie e buon proseguimento