- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- non si vede un swf
-
non si vede un swf
ragazzi mi serve una mano ho iniziato a fare un sito ed un flash non si riproduce xkè era un flash cn una scritta che io ho modificato non essendo molto bravo non funziona:x ed è importante xkè qst flash sta dentro il template del sito e non posso non inserirlo il sito è www.skuweb.it è ancora vuoto lo sto creando ^.^ il flash è in alto al centro clikkate cl tasto destro è riproducete se qualkuno e disponibile a darmi una mano ji do il flash kmq è fatto cn mx 2004 ok grazie
ciaoooo[titolo modificato dal mod pigot4 perchè troppo generico]
-
Quell'swf sembra vuoto.
Non è che hai messo un comando stop() da qualche parte ?
-
grazie per la risposta kmq funziona l' swf se ci clikki e vai su riproduci io nn ho messo nessun comando stop() se lo messo e stato per sbaglio ti vorrei chiedere se puoi vedere cos'è ti do il flah??? ti ringrazzio infinitamente se no non posso andare avanti con il sito;)
-
Flep si sara 'divertendo' al raduno GT in questo momento.
Sono stata abbandonata.Cmq,:D
se e una cosa veloce veloce, mandami il fla su [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] e vedro quello che si puo fare.
-
ciao ti ho inviato 2 mail xkè nn avevo allegato i file
grazie mille gia per avermi risposto nel forum
^.^ ciao
kmq hai un bellissimo sito ciaooooooo
-
Fla ricevuto.:?
Mi sembra abbastanza esplicito... o non capisce l'inglese.:bho:
// change the text on the layer named "LOGO Text" (this layer)
// the text is on frame 7.C'e solo un layer con la scritta e un folder chiamato 'DO NOT EDIT'.
Vabbe, il fla sta arrivando via email. Non ho capito quale 'riga in alto' c'e bisogno cancellare. Prova il swf prima di 'smanettare' il fla, tanto per sapere se funziona o no.;)
Ciao ciao,
Gaelle.:)
PS: non so quale versione di flash usa, l'ho salvato per flash mx2004.
-
GRAZIE MILLE ADESSO FUNZIONA
scusa ma non sono tanto bravo con il flash anzi non ne capivo proprio nulla
xo adesso va bene e posso fare il mio sito grazie mille
ciaooo:D