- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- SEO: I siti in javascritp sono penalizzanti?
-
SEO: I siti in javascritp sono penalizzanti?
ciao a tutti
che ne pensate dei siti sviluppati interamente in javascript e quindi con una sola index.html? E' penalizzante sotto il punto di vista SEO visto che è solo una la pagina ottimizzata? grazieps. ho acquistato il libro di giorgio tave, il seo2 ma ancora ci arrivo (se ci sono) al capitolo sui tipi di siti
-
Ciao volponerosso,
cosa intendi con è penalizzante sotto il punto di vista SEO. Dipende principalmente da quello che vuoi ottenere.
In prima istanza possono dirti che un sito fatto interamente in Javascript non necessariamente è composto di solo una pagina.
Le best practice adottabili in questi casi le trovi qui https://developers.google.com/webmasters/ajax-crawling/docs/getting-started
-
ti ringrazio della risposta.. io intendo nell' esatto (non posso dire il nome per spam).. che vorrei acquistare un tema su un noto sito che li vende di tutti i tipi.. interamente in javascript e modificarlo a mio piacimento. Ho notato però che ha solo una index e che i link sono tutti con gli #ID che richiamano le varie pagine...
-
Allora puoi seguire il link che ti ho fornito con le istruzioni e le opzioni possibili in questi casi.
-
l' ho letto il link tradotto in italiano ma non ci ho capito molto... :bho: