• User Attivo

    Pagine Google Local Verificate con Pagina Fan: Pochissime!

    Ciao a tutti,
    Stavo curiosando su Google Local e ho provato tra alcuni grossi ristoranti e hotel di milano a verificare quali di questi avesse effettivamente ad oggi verificato la scheda locale e integrata con una Pagine Fan Google +.
    Se ho ben capito, in casi come questo, oltre al simbolo di verifica vicino alla copertina, dovrei avere delle tab aggiuntive, in particolare quella dei Post che permette appunto la pubblicazione di aggiornamenti.

    Beh non ne ho trovata manco una!

    Ho trovato forse 2 pagine su 100 controllate.

    Vi risulta che effettivamente quasi nessuno abbia già fatto l'integrazione tra Local e Google Plus, e tutti abbiano solo la vecchia scheda Google Places, ora Google Local?

    O mi sto perdendo qualcosa?

    Grazie! 🙂


  • Moderatore

    Ciao Porretz,

    in realtà la situazione che vedo anch'io è la stessa. Se poi ci penso un attimo e guardo le categorie professionali e quanto web marketing fanno me la spiego. Quanti di loro prendono un professionista del web marketing che li fa una strategia e delle azioni così professionali? Spesso fanno un pò di web marketing in casa, privandosi di queste soluzioni che, a dire il vero, prevedono molta formazione e competenza.

    Un saluto
    Roberto